Inviato 25 Luglio 20169 anni fa 40 minuti fa, Gran Prix dice: Ps: bocchette sulla portiera? ..che però sono arrivati 4 anni dopo Bmw serie 8
Inviato 25 Luglio 20169 anni fa Ferrari 365 gtc/4. Solito concentrato di sportività essenziale. Il plancione così inclinato e tutto in alluminio ha ancora il suo bel fascino. Ferrari 512 Testarossa (1994) (ma che belli erano i nomi Ferrari di una volta però...) Bmw Z8. Jaguar Xk8 (restlying) Jaguar XF (1a serie) (ricordiamo il salto stilistico epocale di Jag in quel periodo e quanto risultavano futuristici rispetto alla concorrenza: con bocchette, schermo infotainment e cambio(rotativo) che si animavano di vita solo all'accensione)
Inviato 25 Luglio 20169 anni fa 1 ora fa, dedo_rieger dice: ..che però sono arrivati 4 anni dopo Bmw serie 8 Sì, io ho postato l'interno della 145 perché mi piaceva, non per iniziare il solito loop se sia nato prima l'uovo o la gallina, pardon la "bocchetta"
Inviato 25 Luglio 20169 anni fa Questo messaggio è molto popolare Bello questo topic,occasione per vedere foto molto interessanti, ma forse un po’ troppo ampio nella definizione di "interni più belli". Difficilmente una Ferrari, Aston Martin, RR, BMW di fascia medio alta, etc... avranno interni men che affascinanti. Forse il fascino di certi interni sta più nell’originalità con la quale vengono interpretati efficacemente i soliti elementi dell’abitacolo, e penso che la prima foto del topic, la CX sia perfetta.Dal canto mio, come “interno più bello”, sceglierei un interno di una vettura media che bello non è, ma è sicuramente originale, coerente con l’immagine dell’esterno, simpatico, mette di buon umore e (parlando dell’abitatolo nel suo complesso) estremamente vivibile e luminoso: Quello che mi piacerebbe è uno spinoff di questo topic che tratti gli interni più strani ed eccentrici, esperimenti magari anche falliti di creare qualcosa di nuovo. Ho già in mente il primo esempio (oltre alla foto qui sopra)
Inviato 25 Luglio 20169 anni fa Chrysler imperial 1967. Sembra ammodernata pero' Modificato 25 Luglio 20169 anni fa da vince-991 Edita
Inviato 25 Luglio 20169 anni fa Ce ne sono parecchi. Così a braccio, mi vengono in mente in ordine sparso: Alfa Romeo Alfetta GTV (non chiedetemi il perchè) Ferrari 288 GTO (con autoradio moderna, vabbeh) Lancia Strato's Lancia 037 Lancia Delta Integrale (anche solo per il tachimetro che partiva da 20km/h) Lamborghini Urraco (bestiale) Lotus Elise (less is more) Maserati Bora Questo non ve lo dico, scopritelo da voi (per chi non lo sapesse...) Modificato 25 Luglio 20169 anni fa da the_gallas27
Inviato 25 Luglio 20169 anni fa Ford ka 1a serie: li ho sempre trovati originali questi interni, specie nella forma della consolle centrale Fiat 500x: estremamente belli esteticamente, soprattutto per l'abbassamento delle bocchette che permettono allo schermo di non sembrare appeso Hyundai ix35: non sono un esempio di stile, certo, ma mi piace la forma delle bocchette e della rifinitura a parentesi che le contiene Placati
Inviato 25 Luglio 20169 anni fa 10 ore fa, the_gallas27 dice: Ce ne sono parecchi. Così a braccio, mi vengono in mente in ordine sparso: Questo non ve lo dico, scopritelo da voi (per chi non lo sapesse...) Fiat turbina? Ora due proposte: Originalità agli antipodi (nel senso che uno è riuscito e l'altro meno) citroen ds 1955 Moderno ancora oggi! all'opposto: austin allegro Modificato 26 Luglio 20169 anni fa da Gran Prix
Inviato 25 Luglio 20169 anni fa ma quanto erano belli nella loro semplicità gli interni passati uno dei miei preferiti quello della taunus tc2 Modificato 25 Luglio 20169 anni fa da mauxmau
Inviato 25 Luglio 20169 anni fa Ho dei gusti da manicomio, lo so... Ricordati di USARE la CORSIA più a DESTRA