Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Quanto ti piace la Hyundai i30 2017? 51 voti

1. 1. Quanto ti piace la Hyundai i30 2017?

• Molto
      3
    • Abbastanza
      16
    • Poco
      20
    • Per niente
      12

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

• Risposte 66
  • Visite 26.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• e niente, ne azzeccano una (i20) e ne sbagliano un'altra..  non mi piace per nulla la nuova calandra japan style, i proiettori sembrano vecchi con gli elementi tondi che richiamano i poliellissoid

• va bene il generalismo ma se riceve così tante critiche vuol dire che qualcosa che non va in effetti c'è! intanto il solito vizio dei coreani di prendere un pò ed un pò la.. ed il minestrone è no

• Trovo molto sciatto il montante C, sensazione accentuata dalla mala risoluzione della terza luce.   Pel resto par vetturetta onesta, interni interessanti anche se penso non per chi

Immagini Pubblicate

Inviato

Le foto ufficiali sono davvero ingenerose. Le foto live invece evidenziano una bella tridimensionalità del posteriore e un'equilibrio generale davvero notevole. Peccato solo per il disegno della calandra che in alcune viste la rende un po' tapiretta. Anche questa sembra già bella e pronta per una sedan. Bella la plancia.

@Tonyramirez il confronto con 308 non lo vedo così marcato, anzi. Forse in coda ci vedo più Tipo, ma i progetti sono così ravvicinati che non si può neanche parlare di somiglianze volute.

Inviato

Eppure bravo designer industriale dovrebbe sapere che non vanno d'accordo continuità di linee e discontinuità di assemblaggi...

nuova-hyundai-i30__9.jpg

Bialbero-propulso e Busso-avantratto.
"L' Alfa vera ha dda puzza', e l' Alfista ha dda puzza' de l' Alfa sua."; 
" l'Alfa Romeo non punta alla fetta di mercato, no: l'Alfa Romeo è la ciliegina sulla torta! "; "Io non sono il maschio alfa. Sono il maschio Alfa Romeo."

Inviato

a me di massima piace.

la trovo piacevole e ben riuscita. con degli interni molto gradevoli e che trasmettono qualità.

promossa

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Inviato

dentro non è malvagia, ma la console sembra un po' striminzita, non la percepisco come importante, sulla mia leon ad esempio sembra molto più "piena"...

fuori mi sembra molto sicalba e insignificante, la vecchia aveva molta più personalità.

Nel complesso mentre la precedente sembrava ben fatta e rifinita all'epoca, qui il tutto mi lascia una sensazione di "cheap"...

un pochino anche la nuova Astra mi dava quella sensazione ma qui molto di più

Inviato
3 ore fa, Melone dice:

Le foto ufficiali sono davvero ingenerose. Le foto live invece evidenziano una bella tridimensionalità del posteriore e un'equilibrio generale davvero notevole. Peccato solo per il disegno della calandra che in alcune viste la rende un po' tapiretta. Anche questa sembra già bella e pronta per una sedan. Bella la plancia.

@Tonyramirez il confronto con 308 non lo vedo così marcato, anzi. Forse in coda ci vedo più Tipo, ma i progetti sono così ravvicinati che non si può neanche parlare di somiglianze volute.

io purtroppo la vedo ancora 308ottissima tanto da farmela sembrare un re branding giuro1

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Inviato
43 minuti fa, johnpollame dice:

Eppure bravo designer industriale dovrebbe sapere che non vanno d'accordo continuità di linee e discontinuità di assemblaggi...

nuova-hyundai-i30__9.jpg

Cosa che ho notato pure io (e non sono un designer industriale) non mi piace come è stata risolta la zona cofano e l'andamento nella zona superiore dei finestrini. Magari su strada l'effetto è meno visibile però in foto da la sensazione di poco "studiato".

Hyundai-i30-Paris-2016-im-Test-Sitzprobe

Fonte: www.autobild.de

Modificato da MotorPassion

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

Inviato

a parte pochi dettagli (montante posteriore)sono assolutamente sovrapponibili (fidatevi ho provato in photoshop)

è imbarazzante quanto i volumi siano identici

Peugeot-308-side.jpg

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Inviato

:disp2::disp2:Maronnnn:disp2::disp2:

Io guardo sta macchina e sento i ricchi e poveri.

"che confusioneee sarà perchè ti amoo"