Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
Adesso, mapero dice:

l'ho appena vista e ti dirò... andrò a vederla insieme alla s-cross 

bene sono contento anche perchè rientra nel tuo budget e nelle dimensioni che cerchi.

potresti anche valuatre qualcosa di subaru se c'è qualche modello che ti ispira

• Risposte 173
  • Visite 12.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Leggendo la descrizione del sito Seat non sembrerebbe essere una cosa tipo il Active steering BMW. Sembra più una moltiplica che aumenta col giro volante, in modo da avere poca moltiplica per i p

• Io sono per il cambio manuale sempre e comunque (la mia ultima auto è stata una Bmw 4cilindri col cambio automatico) ...e tutto cash, al punto di scender di livello

• Io andrei a vedere l'Ateca. Mi sembra solido e ben costruito. Eviterei i Monovolume per due motivi, si svalutano più dei SUV e sono più difficili da rivendere.   Io andrei di SUV visto l'and

Inviato
  • Autore
21 minuti fa, gianmy86 dice:

Da quel che scrivi ti direi Renegade, non so perchè non lo hai preso in considerazione.

Detto questo, un minimo di brio lo hai da 130 cv a salire.

Ho guidato entrambi o Qashqai 1.5 e 1.6 (prima serie, ma i motori son gli stessi( e ho trovato il 1.5 imbarazzante, mentre il 1.6 decisamente più brioso.

renegade mi sembra un giocattolone, ma non l'ho mai visto e non conosco i prezzi

per QQ mi avvilsce sentirti dire chu il 1.5 è imbarazzante

28 minuti fa, Rokurouta dice:

sarebbe la scelta migliore, imho

quasi sempre hanno la sesta marcia, una manna dal cielo per le traversate autostradali

non vorrei andare oltre il 1.7 come motorizzazioni, aumenterebbero troppo tutti i costi

2 minuti fa, angelogrigio dice:

bene sono contento anche perchè rientra nel tuo budget e nelle dimensioni che cerchi.

potresti anche valuatre qualcosa di subaru se c'è qualche modello che ti ispira

subaru la ritengo troppo per intenditori e io sono un superficialone, non le trovo molto accattivanti esteticamente (de gustibus... io per questo ho scartato 3008 e c4 picasso)

Inviato

Non è imbarazzante il 1.5 dci su QQ. Ha prestazioni oneste e consumi molto contenuti.

Il suv nasce per il comfort, non per lo sprint.

Certo col 1.6 avresti un bel po di brillantezza in più e devi provarle entrambe per valutare se vale la pena spendere 2000€ in più.

27500€ che allestimento e versione?

Stesso discorso vale per kadjar

☏ SM-G925F ☏

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Inviato
  • Autore
7 ore fa, Fabione90 dice:

Non è imbarazzante il 1.5 dci su QQ. Ha prestazioni oneste e consumi molto contenuti.

Il suv nasce per il comfort, non per lo sprint.

Certo col 1.6 avresti un bel po di brillantezza in più e devi provarle entrambe per valutare se vale la pena spendere 2000€ in più.

27500€ che allestimento e versione?

Stesso discorso vale per kadjar

☏ SM-G925F ☏

QQ n-connecta con sconto rottamazione e della casa incluso... 27.500

ho scelto questa versione per le varie telecamere che mi aiuterebbero nella manovra

Inviato
  • Autore

pensate che sia sbagliato prendere i vari suv indicati nelle motorizzazioni d'ingresso senza arrivare ai 2.0 ?

Inviato

Dipende a quale sarebbe la versione di ingresso (intendi come motore o allestimento?).

Prendere un qq o un kadjar 1.5 dci versione intermedia non è sbagliato, a patto di non pretendere grandi prestazioni

☏ SM-G925F ☏

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Inviato
On 9/9/2016 at 07:25, mapero dice:

QQ n-connecta con sconto rottamazione e della casa incluso... 27.500

ho scelto questa versione per le varie telecamere che mi aiuterebbero nella manovra

Con quale motore? Io il 1.5 versione 360 (che adesso si chiama nconnecta) l'ho pagato 25.000, le telecamere davanti e dietro sono utili, le laterali facevano prima a non metterle, anche io avevo problemi di spazio in garage ma QQ è 4,38.

Il 1.5 va benissimo, il 1.6 ha molto più brio, ti consiglio un test drive.....ecmq il 1.5 su QQ va comunque di più del 1,7kia

Io guarderei anche la Scenic nuova, guarda i prezzi delle gomme prima di scartarla.

La Ateca non so quanto costi ma sicuramente è fatta meglio di Nissan Renault.