Vai al contenuto

xtom

Quanto ti piace la Jeep Compass 2017?  

190 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Jeep Compass 2017?

    • Molto
      70
    • Abbastanza
      96
    • Poco
      22
    • Per niente
      2


Messaggi Raccomandati:

Penso che per l'acquirente medio di quest'auto possa diventare scomodo forse, al massimo, una volta l'anno.

Sarà anche una Jeep ma la stragrande maggioranza della gente non ne fa un utilizzo a tutto tondo. Che poi non è che se hai il tunnel alto non puoi fare fuoristrada........

zoodany..

Peugeot 3008 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GT-Line..

Le mie app sull'AppStore: QUI

Link al commento
Condividi su altri Social

Discorso pratico, altro rispetto al fouristrada: provate a far salire un anziano poco mobile ed ingombrante in un'auto col tunnel alto.

Senza tunnel ti puoi aiutare anche da dentro l'abitacolo.

Col tunnel anche ma imprecando e mandando colpi ai progettisti.

  • Mi Piace 2

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Bellina fuori, senza infamia ne lodi, hanno scelta la via "presa di rischio minimo", che è pure comprensibile per un'auto di cui si aspetta una grandissima diffusione e di piacere ai più.

Ma proprio per questa ragione, gli interni mi lasciano interdetto. Dalle foto - ma confermerò con il giudizio dal vivo - sembrano davvero pessimi, non solo come design - qualunque, senza ispirazione e già vecchi - ma anche nel senso che trasmettono. Sembrano molto cheap, così dalle foto; sarebbe un clamoroso autogol. Spero fortemente di ricredermi quando mi siederò dietro al volante. :)

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

La trovo molto bella con quel grigio! dietro un pelo pesantina! Anche dentro non mi dispiace! La concorrenza è tosta però.

Lunghezza 439cm e bagagliaio da 410 litri

E' 15 cm più lunga di renegade, perchè non l'hanno fatta 10 cm più lunga per differenziarla meglio?

Tiguan 449cm e 520 litri

Sportage 448cm 500 litri

Tucson 448cm 510 litri

3008 445cmcm 510 litri

Modificato da ilmerovingio

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me: cruscotto vecchio di 10 anni già ora, ma chi lo sa.. per alcuni potrebbe essere un plus.

Quei passaruota squadrati secondo me sono uno dei dettagli più orrendi attualmente visibili nella produzione odierna. Sta bene solo sulla Wrangler, è accettabile su GC, sul resto fa cagare.

Link al commento
Condividi su altri Social

16 minuti fa, ilmerovingio dice:

Lunghezza 439cm e bagagliaio da 410 litri

E' 15 cm più lunga di renegade, perchè non l'hanno fatta 10 cm più lunga per differenziarla meglio?

 

come lunghezza sta più o meno a metà strada tra Renegade e Cherokee, adeguata alla categoria (stessa identica della Nissan QQ, per dire).

teniamo presente che la base è sempre quella della Renegade (piattaforma small) nata per auto di seg B/C: ci saranno credo limiti fisici alla possibilità di allungarla (vero che sul Toro l'hanno stirata fino ad avere un passo di quasi 3 metri, ma quello è un veicolo più rustico dove probabilmente possono permettersi di non  andare toppo per il sottile sulle doti dinamiche).

Link al commento
Condividi su altri Social

44 minuti fa, Jack.Torrance dice:

Discorso pratico, altro rispetto al fouristrada: provate a far salire un anziano poco mobile ed ingombrante in un'auto col tunnel alto.

Senza tunnel ti puoi aiutare anche da dentro l'abitacolo.

Col tunnel anche ma imprecando e mandando colpi ai progettisti.

 

O se sei una persona leggermente "ingombrante".

Personalmente, sentirti "avvolto come un pene in preservativo" mi sta bene nell'Elise e nella 124 spider.

In una macchina più grossa mi secca assai...che se salgo con il piumino poi mi devono tirare fuori col cacciacopertoni

  • Mi Piace 3

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, Coaster dice:

Quei passaruota squadrati secondo me sono uno dei dettagli più orrendi attualmente visibili nella produzione odierna. Sta bene solo sulla Wrangler, è accettabile su GC, sul resto fa cagare.

de gustibus. a me piacciono, a te no... me ne farò una ragione.

Adesso, TonyH dice:

Personalmente, sentirti "avvolto come un pene in preservativo" mi sta bene nell'Elise e nella 124 spider.

In una macchina più grossa mi secca assai...che se salgo con il piumino poi mi devono tirare fuori col cacciacopertoni

 

tunnel alto "is the news black". non lo sapevi?

Link al commento
Condividi su altri Social

La Compass attuale è 440 x 176 x 163.

La Patriot è 441 x 174 x 175.

 

La dimensione è ovviamente scelta per sostituirle .

 

Gli interni sono ovviamente pensati per l'utenza Americana, che li preferisce di aspetto dismesso, ma robusto.

 

compass più Patriot in USA fanno 200k vetture vendute all'anno circa .

Logico si sia pensato all'utente Americano e non all'Europa.

 

  • Mi Piace 1

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.