Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
  • Autore
19 minuti fa, Wilhem275 dice:

Seriamente, credi se ne accorga qualcuno dei fari con cui vai in giro? :roll:

Io si, penso che lo xenon sulle auto con una linea sportiva migliorino di molto l'estetica dell'auto..

Io noto il colore dei fari!! E non mi piacerebbe vedere la mia auto con i fari gialli o bianchi

• Risposte 37
  • Visite 19.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Io credo che i fari anteriori di un'auto servano a FAR LUCE, e non siano semplicemente elementi decorativi.  Ho degli alogeni monoparabola, attualmente il sistema MENO capace di illuminare la strada

• Non c'è modo - in post montaggio - di render legale su strada una modifica del genere, a meno che Volkswagen - come ha fatto BMW - non venda direttamente dei kit di conversione dove cambi faro, centra

• Se fuori norma, sicuramente. Ma con effetto opposto al desiderato.   Posto che la luce marcata blu era dei primi xenon di 15 anni fa. Oggi fa molto coatto di periferia.

Inviato

Piu che montare le Bluevision o equivalenti di altri marchi non puoi fare. Le puoi montare su tutti i fanali. Sono piu bianche delle normali e lo si nota subito, ma non ti aspettare comunque un effetto xeno lontanamente convincente.
Personalmente, visto che tanto a un effetto xeno reale non si arriverà mai con un alogena, preferisco puntare al concreto e usare lampadine tipo le extreme vision che son sempre leggermente piu bianche delle lampadine classiche, ma fanno molta piu luce (a scapito della durata).

Inviato
6 ore fa, Wilhem275 dice:

Se fuori norma, sicuramente.

Ma con effetto opposto al desiderato.

Posto che la luce marcata blu era dei primi xenon di 15 anni fa. Oggi fa molto coatto di periferia.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Mi accodo alla discussione in quanto neanche a me dispiacerebbe sbiancare un po' le luci della macchina. Diciamo che mi piacerebbe avvicinarmi ai 4000k, senza andare più su (quindi bianco, non azzurrino). A quanto mi pare di capire c è modo di farlo con delle semplici alogene, rimanendo a norma?

Inviato
7 ore fa, Wilhem275 dice:

Si,  il Maresciallo che poi ti si inkiula :-P

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Inviato
7 hours ago, Wilhem275 said:

Mi sanguinano gli occhi a leggere certe cose, visto quanto ritenga ridicoli i lumini alogeni della mia, gli unici che posso montare...

Comunque, se a lui piace girar con le lampade blu, affari suoi... Meglio così che non con un kit xenon irregolare su carta e sostanza.

Inviato
23 minuti fa, Jazzboy dice:

Comunque, se a lui piace girar con le lampade blu, affari suoi... Meglio così che non con un kit xenon irregolare su carta e sostanza.

Non sono affari suoi perchè non è l'unico per strada.

Trovo ridicolo puntarsi su un paio di lampadine.

Inviato
  • Autore
4 ore fa, Nico87 dice:

Piu che montare le Bluevision o equivalenti di altri marchi non puoi fare. Le puoi montare su tutti i fanali. Sono piu bianche delle normali e lo si nota subito, ma non ti aspettare comunque un effetto xeno lontanamente convincente.
Personalmente, visto che tanto a un effetto xeno reale non si arriverà mai con un alogena, preferisco puntare al concreto e usare lampadine tipo le extreme vision che son sempre leggermente piu bianche delle lampadine classiche, ma fanno molta piu luce (a scapito della durata).

Adesso brucio la lampadina anabbagliante sinistrauna volta ogni due mesi, dunque non mi lamento sulla durata.. si trovano solo su Amazon o ci sono anche nei negozi? 

1 ora fa, TonyH dice:

Se fuori norma, sicuramente.

Ma con effetto opposto al desiderato.

Posto che la luce marcata blu era dei primi xenon di 15 anni fa. Oggi fa molto coatto di periferia.

Non voglio uscire dalla regolarità anche se in molti montano lampadine Xenon in modalità illegale... Blu Blu Blu non mi piacciono, bianchissime con all'interno un po di azzurro si.

39 minuti fa, Jazzboy dice:

Mi sanguinano gli occhi a leggere certe cose, visto quanto ritenga ridicoli i lumini alogeni della mia, gli unici che posso montare...

Non ritengo ridicoli le luci alogene gialle, trovo che sulla Scirocco ne rovinino l'estetica.. è un parere mio non dovete pensarla cosi tutti

18 minuti fa, Nicola_P dice:

Non sono affari suoi perchè non è l'unico per strada.

Trovo ridicolo puntarsi su un paio di lampadine.

Piuttosto spendo 2.000 euro per  il kit Vk..

Inviato

Una lampada che abbia una emissione luminosa sul blu, significa che sta volando oltre i 6500K...sì ok. Scenografica, ma i lumen crollano e non illumina un cazzo.

Detto questo, vuoi restare nella legalità come è giusto che sia?

NAVSTAR con componentistica ad hoc HELLA-Volskwagen o ti metti alla ricerca di tutta la componentistica usata ed attendi (un po' come feci io con la E39)

o prendi queste

1352198039261.jpg

e basta.

Altre soluzioni non ne hai.

431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg523955079_1254332356703686_8811678257640605146_n.jpg

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.