Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
20 ore fa, nucarote dice:

Non scherziamo, la funzionalità e l'originalità della Multipla se le sogna, anche se IMHO rimane un ottima macchina. Comunque penso che saranno interventi leggeri leggeri, anche se IMHO avrebbe bisogno della plancia della 500X.

Come la Multipla viene acquistata per lo spazio interno, non credo per la bellezza.

Originalità...insomma...brutte tutte e due.

• Risposte 142
  • Visite 44.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• La Tipo Trekking "L'HO INVENTATA IO"

• Io una Multipla vecchia la comprerei soprattutto per il design     L'hanno esposta persino al MOMA, eh  

• poliziottesco
    poliziottesco

Non ricordo con sicurezza chi ne ha già' dato un accenno, credo l'utente @Bare. La mascherina dovrebbe rimanere la stessa, la forma dei fanali dovrebbe cambiare per uniformarsi a quella di 500 restyli

Immagini Pubblicate

Inviato
  • Questo messaggio è molto popolare
49 minuti fa, MichD dice:

Come la Multipla viene acquistata per lo spazio interno, non credo per la bellezza.

Originalità...insomma...brutte tutte e due.

Io una Multipla vecchia la comprerei soprattutto per il design :attorno:

Risultati immagini per fiat multipla moma

L'hanno esposta persino al MOMA, eh :) 

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Lancia Ypsilon LX BEV (2024)

Inviato

La Multipla è stata l'ennesima estro di genio di FIAT uccisa, sopratutto, dalla considerazione che si aveva di FIAT. Anche se è stata un successo di vendite. 

Inviato
56 minuti fa, Pandino dice:

Io una Multipla vecchia la comprerei soprattutto per il design :attorno:

Risultati immagini per fiat multipla moma

L'hanno esposta persino al MOMA, eh :) 

Mi é sempre piaciuta, l unico dettaglio orribile era il paraurti posteriore raccordato male col passaruota

Inviato

Guidata due giorni a noleggio... Sinceramente non la giudico una brutta macchina, sopratutto per il tipo di auto che e'. Pensando al restyling secondo me sarebbe da intervenire poco sugli esterni dove rivredrei totalmente i fari posteriori e aggiornerei leggermente il muso ( ma niente di che). Dove interverrei pesantemente e' sulla console e il tunnel centrale ( che ci starebbe proprio bene rialzato... Senza appare molto spartana).. Scomodi i comandi del clima, datato lo schermino centrale... Parasole estendibili per coprire il sole quando di lato

Inviato
10 ore fa, X82 dice:

La Multipla è stata l'ennesima estro di genio di FIAT uccisa, sopratutto, dalla considerazione che si aveva di FIAT. Anche se è stata un successo di vendite. 

Successo? Guarda le altre monovolume dell'epoca che numeri hanno fatto 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

Nei suoi anni di punta (2000 e 2001) la Multipla ha venduto quasi 50.000 pezzi annui in Europa. La 500L nel 2014, sempre in Europa complessivamente, ha venduto quasi 95.000 pezzi. A voi le conclusioni :razz:

Modificato da Alex Alfista

Inviato
42 minuti fa, Alex Alfista dice:

Nei suoi anni di punta (2000 e 2001) la Multipla ha venduto quasi 50.000 pezzi annui in Europa. La 500L nel 2014, sempre in Europa complessivamente, ha venduto quasi 95.000 pezzi. A voi le conclusioni :razz:

Guarda la scenic e le altre e vedrai quanto ha venduto poco. 

Ho sempre ammirato la multipla per praticità interna e sterzo.

Ma per quanto è brutta ha venduto pure troppo.

Mi vien da ridere quando criticavamo punto evo, la mito e anche la tipo 5p.

A confronto sono capolavori :D

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.