Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 55
  • Visite 11.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Bellissimo il 7" CRT combo Vhs!      

• Jack.Torrance
    Jack.Torrance

Vien fuori una bella auto, imho, anche se magari non originalissima. Comunque, Kia sempre meglio di Hyundai, come design.

• Eccola senza veli. Per ora non mi dice nulla. Se i modelli della scorsa generazione Hyundai-Kia lasciavano comunque di sorpresa per il loro salto di qualità, ora penso si siano stabilizzati, forse un

Immagini Pubblicate

Inviato

Vien fuori una bella auto, imho, anche se magari non originalissima.

Comunque, Kia sempre meglio di Hyundai, come design.

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen:

Inviato

Speravo sparisse il faro in "spinta" verso il retrovisore...invece...:disag:

Gli interni sembrano molto curati al pari dell'attuale...

Modificato da kramer23

Inviato
3 ore fa, KimKardashian dice:

A me pare che dopo un periodo di originalita Kia stia ritornando agli anni 90 con vetture scialbe che sembrano di plastica.... La nuova Rio ne é un esempio

Lo pensavo pure io, ma vedendola live mi ha dato idea di un prodotto molto maturo e soprattutto ben pensato ;) 

Queste cee'd penso la seguirà a ruota, imho l'unico scivolone degli ultimi tempi sta nel frontale del Sportage, ma a quanto pare piace parecchio fuori da qui.

Inviato
56 minuti fa, J-Gian dice:

Lo pensavo pure io, ma vedendola live mi ha dato idea di un prodotto molto maturo e soprattutto ben pensato ;) 

Queste cee'd penso la seguirà a ruota, imho l'unico scivolone degli ultimi tempi sta nel frontale del Sportage, ma a quanto pare piace parecchio fuori da qui.

La nuova Rio l ho vista dal vivo e toccata e sinceramente la trovo banale e estremamente semplice, una Polo é piu bella, la vecchia era piu stile coupé con una sorta di coda tronca, un po alla Clio/Fiesta

Inviato

Se l'evoluzione stilistica riprende quella fatta con la Rio, ovvero mantenendo lo stile ridistribuendolo su volumi più slanciati e definiti potrebbe venire fuori un mezzo davvero bello.
La nuova Rio l'ho vista dal vivo, anche se non provata, e devo dire che l'unica cosa che le manca rispetto alla concorrenza è qualche dettaglio che catturi l'occhio negli interni come, ad esempio, la fascia morbida che ha la 208.

Per il resto mi è parsa costruita davvero bene e stilisticamente molto gradevole.

1986 Renault 4 950 TL

1994 Volvo 940 2.0i Polar

La mia pagina su bikepics: http://www.bikepics.com/members/caronte/

• 4 mesi fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.