Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

se guidi sta macchina hai due possibilità imho: o sei milionario con il pregio dell'understatement, o sei rumeno. Nessuna offesa per l'etnia, ma dalle mie parti ne girano e fanno parte tutte del secondo gruppo. Assieme a svariate A8 o 7er. Tutte invariabilmente con i finestrini oscurati e la passamaneria attaccata al retrovisore.

Un nostro fornitore che ha un'attività a Timişoara ha proprio una Phaeton 6.0 W12 4 posti di rappresentanza :lol: (oltre che ad una 997 GT2 per divertimento)

La perla più bella però è vedere una Rolls Royce Phantom targata Transnistria :shock:

Link al commento
Condividi su altri Social

Un nostro fornitore che ha un'attività a Timişoara ha proprio una Phaeton 6.0 W12 4 posti di rappresentanza :lol: (oltre che ad una 997 GT2 per divertimento)

La perla più bella però è vedere una Rolls Royce Phantom targata Transnistria :shock:

ma tu che bazzichi quei posti.. come cacchio fanno ad avere delle macchine del genere :shock: perché alcune sono vecchie, ma io ne vedo una marea di abbastanza recenti e tenute benissimo...

comunque la rolls è da antologia :mrgreen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

se guidi sta macchina hai due possibilità imho: o sei milionario con il pregio dell'understatement, o sei rumeno. Nessuna offesa per l'etnia, ma dalle mie parti ne girano e fanno parte tutte del secondo gruppo. Assieme a svariate A8 o 7er. Tutte invariabilmente con i finestrini oscurati e la passamaneria attaccata al retrovisore.

Vero che è robusta e fatta benissimo, ma, se disgraziatamente si spacca qualcosa l'alternativa è un mutuo sulla casa o abbandonarla in un fosso.

Aggiungo la terza possibilità. Ti sei imbucato da fidanzato in una famiglia che al mattino in toilette produce carta moneta. Ma tu mi hai già detto in pm che sono un innamorato disinteressato (ero... è andato il fidanzamento così come è andata la Faettona, per la quale quoto Becker: macchina fantastica, dopo qualche migliaio di km ero fermamente convinto che se fossi stato ricco la mia ammiraglia sarebbe stata quella, con buona pace di Stelle, Eliche e Quattro Calamari)

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

ma tu che bazzichi quei posti.. come cacchio fanno ad avere delle macchine del genere :shock: perché alcune sono vecchie, ma io ne vedo una marea di abbastanza recenti e tenute benissimo...

nei paesi ex sovietici ci sono molti ma molti ricchi disposti a spendere bene (e molti poveri che vanno in giro ancora con il carretto attaccato all'asino: vie di mezzo 0).

C'è da dire che nel sud-est europa ci sono molti italiani che si appoggiano li con società di comodo, ecco spiegato le innumerevoli vetture di lusso nuove con la targa di quei paesi

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 mesi fa...
New details are starting to emerge about the 2015 Phaeton as Volkswagen's research and development chief has confirmed the model is currently under development.

Speaking at the Paris Motor Show, Dr. Ulrich Hackenberg told Inside Line "We are working on it now" and "the new car will be offered in the United States."

Reiterating previously reported details, the publication says the model will have an aluminum body architecture which will enable it to be lighter than its predecessor. Inside Line also says the Phaeton will keep its premium positioning and target the Jaguar XJ.

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

OT ho sempre pensato che la Phaeton più che una VW sarebbe dovuta essere una baby Bentley. Con l'attuale Arnage come ammiraglia di punta OT

Vediamo mo che salta fuori. Ma mi aspetto una mega Passat

Link al commento
Condividi su altri Social

OT ho sempre pensato che la Phaeton più che una VW sarebbe dovuta essere una baby Bentley. Con l'attuale Arnage come ammiraglia di punta OT

Vediamo mo che salta fuori. Ma mi aspetto una mega Passat

Difatti la maggior parte dei componenti della Phaeton è marcata anche Bentley.

Dalla piattaforma D1 hanno ricavato poi la Flyng Spur, che è posizionata proprio sotto la Arnage e l'attuale Mulsanne.

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah. IMHO la Phaeton si è rivelata un modello in eccesso per la gamma VW, non è più commercializzata neppure negli USA...

Ma se in VW ritengono che sia conveniente ed ancora redditizio produrla, facciano pure. Se non altro non usa componentistica in esclusiva, visto che è condivisa in buona parte con la Bentley Flying Spur, come è stato giustamente sottolineato sopra ;)

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

È stata un eccesso per VW vendere un'ammiraglia quando la sua immagine era legata a Golf, Polo e Passat.

Per me fecero il passo più lungo della gamba, non avendo neanche in gamma, e non c'è' l'hanno tuttora, una berlina simil A6.

togliere dai listini la berlinona brutta di Bentley e rimpiazzate la con questa. Così sarà un'altro flop.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
If you've always felt that all Volkswagens look alike, you're not alone as styling boss Klaus Bischoff agrees.Calling the company's current styling theme a mistake, Bischoff told Auto Express that Volkswagen will adopt a new top-down approach when it introduces thenext-generation Phaeton in 2015. As he explained, “Flagship models like the Phaeton should act as halo products and influence the way the other cars in the range look, rather than the other way round.”

Bischoff also revealed plans to further differentiate the company's products by introducing unique styling elements to each vehicle type. He declined to elaborate but said “There will be a specific look for saloons, one for our SUVs, one for the people carriers and one for our hatchbacks."

While the designs will become "cooler," Volkswagen's Walter de' Silva has previously stated that future products will have a 'clean and simple' philosophy which favors timeless grace over flamboyance.

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.