Vai al contenuto
  • 0

Giulietta 1.4 tb 120 cv

mito105ma

Domanda

Inviato

Buongiorno,

Ho trovato su Autoscout diverse Giulietta col citato motore, allestimento base ma con optional interessanti (Cruise, comandi al volante) a prezzi molto interessanti, forse anche per le scarse vendite con quella motorizzazione. Percorro però 20.000 km/annui, mi piacerebbe sapere quanto consuma realmente questa macchina, il multijet 1600 Costa molto molto di più.

☏ SM-J510FN ☏

Buongiorno,
Ho trovato su Autoscout diverse Giulietta col citato motore, allestimento base ma con optional interessanti (Cruise, comandi al volante) a prezzi molto vantaggiosi forse anche per le scarse vendite con quella motorizzazione. Percorro però 20.000 km/annui, mi piacerebbe sapere quanto consuma realmente questa macchina, il multijet 1600 Costa molto molto di più.
☏ SM-J510FN ☏

☏ SM-J510FN ☏

7 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

• 0
Inviato

Cerca un buon installatore GPL della tua zona e falle montare l'impianto.

Quel motore é la base per la trasformazione di fabbrica.

• Mi Piace 2

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

• 0
Inviato

Ciao,

A benzina la Giulietta con quel motore fa 13km/l. Ti conviene comprarla con quel motore e con 1200€ fai installare un impianto gpl, così unisci prestazioni brillanti a costi di gestione inferiori al 1.6 jtd

☏ SM-G935F ☏

• Mi Piace 1

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

• 0
Inviato

Beh ma valutare direttamente il 1.4 GPL?

Così ti eviti di dover installare in un secondo momento l'impianto.

Visti i km con il 1.4GPL avresti un bel risparmio rispetto al 1.6 a gasolio.

• 0
Inviato (modificato)

Io ho il 1.4 da 170cv e in quasi 130000km ho fatto 7.47 l/100km reali (13.39 km/l), con pneumatici 225/40 18 anche invernali, penso che consumi come il 120cv... (un po più in città e meno extraurbano)

Con gpl penso che i consumi aumenteranno di un 20% ma risparmi con il minor costo del carburante, in quel caso, come hanno detto altri ti converrebbe trovarne una già con il gpl montato dalla casa. 

Modificato da Sfides
  • 0
Inviato

Ma la turbo 120 cv già a GPL dall'origine esiste eccome! Punta su quelle che ne trovi...

• Mi Piace 1

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......