Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
47 minuti fa, 1happydream dice:

Personalmente io valuterei anche la Auris HYBRID

Beh si, effettivamente se va a prenderla con il GAI la 5 porte semi full la porta via a meno di 20 mila se non vado errato (20 è la SW), avrebbe senso e comunque avrebbe un aspirato sotto senza problemi di far soffrire delle parti delicate (a fare il turbo ci pensa il generatore elettrico).

Quando andrà al lavoro non farà 24 al litro come nel tempo libero, però piuttosto che avere la seccatura del metano...almeno l'auto è future proof.

Più che altro dipende da lui e come intende sfruttare l'auto, perchè a me in teoria seccherebbe avere l'auto sottosfruttata per fare poca strada (ragion per cui la mia Ibiza 1.2 TSI se n'è andata l'anno scorso), però io non avevo neanche idea di tenerla molti anni in realtà.

Si, voto Auris pure io, non dare i soldi alla Volkswagen per favore perchè non li meritano.

Ps. se alza a 21 in teoria riesce a prendere il C-HR Active, se piace, che magari visto che da più contributo elettrico rispetto ad HSD3 è probabile che lo sfrutti anche meglio (giusto?).

Modificato da Ospite

• Risposte 64
  • Visite 5.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Questa discussione cade a fagiolo.   Ora te vorresti utilizzare l'auto per percorrere i circa 4 km che ti separano da casa tua a dove lavori? Successivamente la vorresti anche a gasoli

• Andrei sul 1.2 TSI, il turbo non è la soluzione ottimale per la città, percorsi brevi e frequenti accendi/spegni dove un più semplice aspirato è preferibile e potenzialmente più affidabile, ma trovo u

• in base al chilometraggio e al percorso il diesel è vietato,non si scalda nemmeno in inverno ed è inutile ,vai di metano se proprio vuoi la golf.

Immagini Pubblicate

Inviato

Assolutamente SI, il powertrain è MOLTO meglio.

E magari gli piace...

PS Pero' , per ora, pochi sconti. Secondo me fra 1 anno (viste le scarse vendite...è un'auto sconosciuta...) si troveranno CH-R scontate km0

Inviato

Ah si, ho sbagliato io...21 sacchi è il benzina in promozione mentre ibrido è in promozione a 23.

Inviato

Ieri ho conosciuto un ragazzo con il 1.4 122 Cv su Leon, GPL Landi Aftermarket.. Ha su quasi 220.000 km, mai un problema, cioè lui la tiene come un gioiellino ( come è giusto che sia ) sempre i tagliandi, manutenzione fatta da gente competente.. Ti dico questo perché con il 1.4 125 Cv hai:

- Durata ( 220.000 km ). Sono tantissimi km

- Consumi bassi, se gli installi il GPL risparmi ulteriormente

- motore divertente

Inviato

Gpl sui TSI vuol dire avere l'impianto ad iniezione diretta, che costa molto di più.

Dovrebbe essere anche relativamente giovane come sistema, se non ricordo male se n'è iniziato a parlare qualcosa come 4 anni fa.

Boh io non rischierei, specie se poi si rompe qualcosa nell'auto e la casa madre da la colpa a me (anche se si rompe lo stereo).

Inviato
41 minuti fa, alfagtv dice:

Sull ultima cosa ho dei dubbi.

Provato su Scirocco e va da dio, certo non è un 2.0 però va bene

33 minuti fa, Sadman dice:

Gpl sui TSI vuol dire avere l'impianto ad iniezione diretta, che costa molto di più.

Dovrebbe essere anche relativamente giovane come sistema, se non ricordo male se n'è iniziato a parlare qualcosa come 4 anni fa.

Boh io non rischierei, specie se poi si rompe qualcosa nell'auto e la casa madre da la colpa a me (anche se si rompe lo stereo).

Su questo devo informarmi, però un sacco di persone hanno il GPL su golf e Scirocco.

Inviato

Con i suoi km, a voglia a recuperare 2700€.
Poi l'impianto a iniezione liquida impiega un bel po di benzina, ora che inizia a risparmiare te saluto.

Senza contare l'annullamento della garanzia

☏ SM-G935F ☏

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km