Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Porte aperte il 24 e 25 gennaio, qualcuno va a vederla? :)

Sicuramente io un giro lo vado a fare, nello stesso weekend ci sarà anche il porte aperte per la Skoda Fabia che ho già visto ma ne approfitto e faccio il tour delle concessionarie. :D

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Sicuramente io un giro lo vado a fare, nello stesso weekend ci sarà anche il porte aperte per la Skoda Fabia che ho già visto ma ne approfitto e faccio il tour delle concessionarie. :D

io a perugia la ho trovata tranquillamente esposta la fabia venerdì scorso, mi sono fatto il "tour di aggiornamento" per vedere la corsa , la i20, renegade ed appunto fabia. Pensavo che la 500x prima di febbraio non arrivasse, ma invece... farò un salto, son molto curioso. la cugina mi ha sorpreso in positivo :)

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

io a perugia la ho trovata tranquillamente esposta la fabia venerdì scorso, mi sono fatto il "tour di aggiornamento" per vedere la corsa , la i20, renegade ed appunto fabia. Pensavo che la 500x prima di febbraio non arrivasse, ma invece... farò un salto, son molto curioso. la cugina mi ha sorpreso in positivo :)

Si si come avevo scritto nella discussione relativa a Fabia, è presente nelle concessionarie già da fine dicembre ma il porte aperte ufficiale sarà il prossimo fine settimana. Anche 500x se non vado errato era presente in alcune concessionarie a dicembre per degli eventi specifici.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest chiddie

Bel video. Peccato che le prove bagagliaio siano sempre un po' ridicole, una sacca come quella nel video ci sta pure nel bagagliaio di una Smart. Sarebbe carino se qualcuno si prendesse la briga di prendere due set di valigie tipo queste per fare prove di carico un po' più esaustive. Ci vogliono 5 minuti (che poi condensi in 30 secondi di video) e per chi usa l'auto come auto di famiglia sarebbe una manna.

Pure io trovo incomprensibile la mancanza dei sensori di parcheggio anteriori, anche a pagamento (su Renegade sono disponibili aftermarket, probabilmente sarà così anche per 500X, però...).

Sconsolante la lentezza del navigatore a caricare le mappe, considerando che sto coso con 4 cagate di funzioni ha l'hardware di un palmare di 10 anni fa e costa come un iPad Air 2 da 128GB con la SIM. Speriamo che si possa fixare con un aggiornamento del software.

Modificato da chiddie
Link al commento
Condividi su altri Social

Io al porte aperte vado a vederla di sicuro, sto macchinino mi piace seriamente.

Farò anche la prova maniglia :lol:

Comunque la settimana scorsa passavo per caso davanti al mio conce di zona, mi son fermato a chiedere informazioni.

Ne sono uscito abbastanza allucinato: pochissima informazione e spesso non corretta, non hanno voluto farmi un preventivo, il venditore mi ha girato per conoscenza un allegato sulle opening edition inoltrandomi un thread di mail con un altro cliente in cui sono presenti informazioni personali che non avrei divulgato con così tanta leggerezza.

Boh, io penso che fare il venditore sia un lavoro serio e la discrezione, la preparazione e l'empatia con il cliente siano elementi fondamentali.

E' solo un piccolo appunto in generale, almeno per me esperienze così sono un pò frustranti.

Link al commento
Condividi su altri Social

Concordo in toto con te riguardo la voglia, la preparazione e la professionalità dei venditori.

Comunque la 500x è da oltre un mese preventivabile e ordinabile, pertanto non capisco davvero perché non ti abbia fatto un preventivo.

Il lancio è questo week end, sarà il caso che studino :pz

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.