Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

P

in

questa foto il disallineamento dello scarico rispetto al paraurti è imbarazzante

Ma evidentemente il fatto che si tratti di un esemplare pre-produzione non interessa a nessuno :roll:.

Tra l'altro leggo di riferimenti alla "concorrenza tedesca da sfidare"...ora, non ho mai capito in che cosa 500, 500L e ora 500X sfidino questa non meglio precisata concorrenza tedesca. Per prezzo e segmento, questa la vedo più vicina alla Mokka che alla Countryman. E mi sembra che questa sia posizionata in mezzo a loro due.

• Risposte 3k
  • Visite 841.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Test di durata per 100.000Km su Autobild con la 500X 1,6Mjet https://www.autobild.de/artikel/fiat-500x-100.000-kilometer-dauertest-14440211.html   Risultato: La traduzione tedesco

• tranquillo: lui non vuole che gli si dica grazie 

• Ti posso confermare che per certi aspetti, sia davvero poco Fiat, per altri, vedi meccanica ed implementazione dei software dei sistemi di sicurezza attiva, invece è ancora molto Fiat  Ed a me non dis

Immagini Pubblicate

Inviato

Scusate,

ma vogliamo aprire un Topic che magari si chiama: "Auto al Salone: Investigatori dell' Orrore". Perché qui siamo OT alla grande, mica é un problema specifico 500X o FCA.

T!

PS: Propongo Dylan Dog come Moderatore

Factum abiit, monumenta manent.
Inviato
Quelli della 500x dovrebbero essere gli stessi della Renegade dove il 5'' è di serie su tutte(con l'optional del navigatore 2d mi pare) e optional(non sò se è di serie sugli allestimenti più ricchi) quello da6,5'' con mappe 3d...anche a me risulta essere uno dei sistemi migliori di questa fascia...quelli di alcuni concorrenti magari hanno 1/2 o 1'' in più,ma ho sentito che spesso non sono molto reattivi e si impallano,ovviamente non li conosco tutti...poi i tasti fisici li trovo un plus nell'uso,forse esteticamente hanno un'estetica meno pulita...ma davvero è roba trascurabile imho.

...trascurabile come la finitura impeccabile dell'interno del cassetto o la posizione del pulsante di accensione,però magari qualcuno dà peso a queste cose,degustibus...non è neanche corretto criticarli,ognuno ha le sue priorità/opinioni...

Il Freemont sbaglio o monta anche uno schermo da 8"? Perché non "riciclare" :) quello?

Inviato
Il Freemont sbaglio o monta anche uno schermo da 8"? Perché non "riciclare" :) quello?

Io a casa ho un 32" al plasma inutilizzato , potrebbero usare quello! Più premium di così si muore!

Using Tapatalk

Inviato

Il mio Freemont ce l'ha da 8,4 " per l'esattezza,:D.Uno schermo più grosso secondo me rovinerebbe il disegno della plancia con la fascia in tinta carrozzeria.

Inviato
P

Ma evidentemente il fatto che si tratti di un esemplare pre-produzione non interessa a nessuno :roll:.

Tra l'altro leggo di riferimenti alla "concorrenza tedesca da sfidare"...ora, non ho mai capito in che cosa 500, 500L e ora 500X sfidino questa non meglio precisata concorrenza tedesca. Per prezzo e segmento, questa la vedo più vicina alla Mokka che alla Countryman. E mi sembra che questa sia posizionata in mezzo a loro due.

guarda, capisco benissimo il significato del termine pre-produzione, ma al salone di Parigi, FCA quante 500X ha mostrato ? 4 o forse 5 ? Allora il concetto è che devono essere perfette, visto che parliamo di una vetrina mondiale. Se lo scarico è storto, mettici una cinghia, lo scotch, saldala alla membro di segugio, ma falla apparire dritta. Tutto qui, attenzione almeno a quello che si pone sotto i riflettori.

Inviato
guarda, capisco benissimo il significato del termine pre-produzione, ma al salone di Parigi, FCA quante 500X ha mostrato ? 4 o forse 5 ? Allora il concetto è che devono essere perfette, visto che parliamo di una vetrina mondiale. Se lo scarico è storto, mettici una cinghia, lo scotch, saldala alla membro di segugio, ma falla apparire dritta. Tutto qui, attenzione almeno a quello che si pone sotto i riflettori.

Una Fiat "perfetta" non sarebbe una Fiat e dirotterebbe clienti affezionati verso altri lidi tipo Lada...:lol:

A mio avviso hai Ragione queste Foto le vedranno un pó tutti e diciamocelo se le vanno proprio a cercare in Fiat, un pó di attenzione non guasterebbe .

Inviato

Quell'infotainment(mi pare nella versione non più aggiornata comunque) è per le auto di categoria superiore;)

Comunque in Fiat sono irrecuperabili:disp2:

:lol::mrgreen:

Concordo sull'aprire un nuovo topic sui ''disallineamenti da salone'':lol:

Modificato da RiRino

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato
Io a casa ho un 32" al plasma inutilizzato , potrebbero usare quello! Più premium di così si muore!

Era una curiosità mica una critica...

Inviato
è premium, non ha i PIRULINI

Mwahahahaha

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]