Vai al contenuto
  • 0

Torino a Capodanno con il camper


nubironaSW

Domanda

Autoparieristi, chiendo informazione ai torinesi.

 

è nostra intenzione visitare Torino e le langhe in quel di Capodanno, prima Torino poi Asti e Alessandria.

 

Avremo trovato una bella area di sosta camper in quel di Mirafiori (!!!!!!) Sembra che sia tutto ok, ma se qualcuno bazzica in zona chesso @Tony ramirez o altri

suggerimenti sono ben accetti anche su cosa vedere e dove mangiare...

 

  • Mi Piace 1

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0
13 minuti fa, Tony ramirez dice:

cosa?

 

Sì... Stupinigi, al momento non mi ricordavo, la reggia di Stupinigi, rispetto a Mirafiori si colloca a sud, non dico a piedi, ma non dovrebbe essere particolarmente distante. Solitamente la scocciatura grande quando si ha il camper è cercare di muoverlo il meno possibile quando si prende posto da qualche parte. Ergo da Caio Mario vai di mezzi....

 

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

-a piedi dimenticatelo (saranno 7/8 km dal piazzale ma non sono certo strade da passeggio)

- con i mezzi pubblici ora non sono ferrato ma credo che qua a torino abbiamo il peggior servizio pubblico al mondo, la nostra metropolitana è praticamente una supposta che viaggia in un colon dritto, zero ramificazioni, l'hanno fatta perché si vergognavano che a Napoli ce l'hanno e qui no!  i bus a parte il centro e zone limitrofe, sono un disastro, in questo è servita decisamente meglio la turchia.

 

  • Mi Piace 2

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
16 minuti fa, Tony ramirez dice:

-a piedi dimenticatelo (saranno 7/8 km dal piazzale ma non sono certo strade da passeggio)

- con i mezzi pubblici ora non sono ferrato ma credo che qua a torino abbiamo il peggior servizio pubblico al mondo, la nostra metropolitana è praticamente una supposta che viaggia in un colon dritto, zero ramificazioni, l'hanno fatta perché si vergognavano che a Napoli ce l'hanno e qui no!  i bus a parte il centro e zone limitrofe, sono un disastro, in questo è servita decisamente meglio la turchia.

 

 

http://images.wired.it/wp-content/uploads/2016/02/1456391431_disgusto.jpg

 

  • Mi Piace 1

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

beh da mirafiori andando verso stupinigi l'ultimo tratto a piedi non è il massimo tra cavalcavia su tangenziali, rotondoni prive di marciapiedi e il vialone alberato stesso che conduce a stupinigi.. insomma tra le signorine con gli stivali bianchi e il resto...

parlo di passeggio in sicurezza almeno nei confronti dei veicoli

  • Mi Piace 1

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

ah ok vabbeh, c'è da ridere inzomma come quella volta a Milano, in sosta dalle parti di Opera, lungo la strada a dicembre le 'signorine' (? non ho verificato se vere signorine o coi 'baffi') si scaldavano coi pneumatici 'alla vecchia maniera'... :-D

 

  • Mi Piace 1

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.