Vai al contenuto
  • 0

guidomaluccio

Domanda

E' da un po' che coltivavo l'idea di acquistare una Lancia Delta Evoluzione,ma mi ha sempre spaventato l'eccessivo valore di mercato.Ora ho trovato questa,la piu' economica in rete.Ci sarebbero alcuni lavori da fare a livello di estetica.La parte relativa alla meccanica poco mi interessa,perche' non la prenderei per circolare,nemmeno per effettuare raduni.Che ne pensate?Se poi avete conoscenti o amici o avvostricuggini che conoscono un tizio che ne ha una da vedere,valuto ogni proposta.Chiaramente vorrei restare nel budget dei 30k euro,lavori di ripristino esclusi.Ecco il link:

 

 

http://ww3.autoscout24.it/classified/300599611?asrc=st|as

 

Grazie anticipate.

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0
17 minuti fa, 2 strokes dice:

 

La 16V non dovrebbe essere Kat, la Verde York è una Evo1 se non sbaglio...

Ricordo che ne fecero 300/500 8v perchè nel '92 la 16v non riusciva a rispettare i parametri antinquinamento degli altri stati europei.

 

Comunque sia sembra molto bella, goditela di traverso sulla neve che è il suo habitat naturale e facci vedere delle belle foto grandi che noi sbaviamo meglio! :-D 

 

 

Oddio,sai che mi prendi in contropiede?A libretto ha 210 cv,quindi e' ovviamente la 16v,ma ero convintissimo fosse catalizzata essendo una '92,anche perche' non ho sentito "puzze " particolari dallo scarico.Pensare che oggi l'avevo sulle rampe per il cambio dell'olio e potevo controllare la presenza o meno del kat.Domani guardo bene sul libretto,e' scritto per forza.Grazie della segnalazione.

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Nel 1992 era ancora possibile immatricolare auto non catalitiche.

L'obbligo scattò il 1/1/1993

  • Mi Piace 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
On 20/12/2016 at 23:00, TurboGimmo dice:

Il problema e' che ogni volta che la usi si rompe qualcosa :)

La usi, ma la usi per modo di dire.. A wurl punto chi la prende la prende per il gusto di averla.

E fa bene imho. Però per essere un simulacro comincia a diventare caro :)

 

On 12/1/2017 at 10:56, stev66 dice:

Usarla sì, ma con juicio.

non la si può usare come auto da tutti  i giorni :)

La meccanica resta delicatina se non usata a puntino ( cioè con acqua ed olio caldi )

 

Quello che lavora sotto casa mia ne ha una, rossa... E la usa spesso 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
14 ore fa, 2 strokes dice:

 

La 16V non dovrebbe essere Kat, la Verde York è una Evo1 se non sbaglio...

Ricordo che ne fecero 300/500 8v perchè nel '92 la 16v non riusciva a rispettare i parametri antinquinamento degli altri stati europei.

 

Comunque sia sembra molto bella, goditela di traverso sulla neve che è il suo habitat naturale e facci vedere delle belle foto grandi che noi sbaviamo meglio! :-D 

 

 

Confermo cio' che avevi scritto ieri,la vettura non e' catalizzata.Non me l'aspettavo.Non so perche' ho dato per scontato che lo fosse essendo una 92'.Ora mi sorge un dubbio:ma se realmente dal' 1 gennaio 2019 le vetture non kat non potranno piu' circolare,come ci si comporta anche solo per partecipare a dei raduni?Si va rischiando o si possono ottenere permessi(da chi?),o,alcune auto di particolare interesse storico (e penso che la Delta lo sia),sono esonerate?

11 minuti fa, mikisnow dice:

dai che pure oggi non ti butta male :D ...

 

 

C__Data_Users_DefApps_AppData_INTERNETEXPLORER_Temp_Saved Images___087433___118908-1.jpg

 

Foto scattata dove?

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
23 minuti fa, guidomaluccio dice:

 

Confermo cio' che avevi scritto ieri,la vettura non e' catalizzata.Non me l'aspettavo.Non so perche' ho dato per scontato che lo fosse essendo una 92'.Ora mi sorge un dubbio:ma se realmente dal' 1 gennaio 2019 le vetture non kat non potranno piu' circolare,come ci si comporta anche solo per partecipare a dei raduni?Si va rischiando o si possono ottenere permessi(da chi?),o,alcune auto di particolare interesse storico (e penso che la Delta lo sia),sono esonerate?

 

Foto scattata dove?

 

 

Il blocco assoluto riguarda solo i mezzi M2 e M3

http://www.sicurauto.it/news/la-bufala-delle-auto-euro-0-da-rottamare-ecco-i-veicoli-vietati-dal-2019.html

 

Che già così la gestione delle limitazioni e dei provvedimenti contro l'inquinamento è da armata Brancaleone....blocco perenne sarebbe l'apoteosi.

Considerato che di auto euro 0 in utilizzo permanente ce ne sono sempre di meno (sono auto con almeno 25 anni, oggi con 2-3000€ prendi roba euro3 molto più confortevole per girare tutti i giorni)

  • Mi Piace 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
5 minuti fa, TonyH dice:

 

Il blocco assoluto riguarda solo i mezzi M2 e M3

http://www.sicurauto.it/news/la-bufala-delle-auto-euro-0-da-rottamare-ecco-i-veicoli-vietati-dal-2019.html

 

Che già così la gestione delle limitazioni e dei provvedimenti contro l'inquinamento è da armata Brancaleone....blocco perenne sarebbe l'apoteosi.

Considerato che di auto euro 0 in utilizzo permanente ce ne sono sempre di meno (sono auto con almeno 25 anni, oggi con 2-3000€ prendi roba euro3 molto più confortevole per girare tutti i giorni)

 

Grazie della precisazione.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Se vuoi fare una verifica sulla configurazione originaria della tua Delta.

vai su:

http://eper.fiatforum.com/eper/navi?KEY=STARTUP&WINDOW_ID=1&GUI_LANG=0&LANGUAGE=0&RMODE

Clicchi su Ricambi/Lancia poi Inserisci il tuo numero di telaio e scopri cose interessanti:

tipo il modello (8v o 16v), il colore degli interni, mese e anno di costruzione...

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
21 ore fa, 2 strokes dice:

 

La 16V non dovrebbe essere Kat, la Verde York è una Evo1 se non sbaglio...

Ricordo che ne fecero 300/500 8v perchè nel '92 la 16v non riusciva a rispettare i parametri antinquinamento degli altri stati europei.

 

 

...giusto per curiosità, da quel che si legge su libri e riviste, pare che nel 1994 sia stata messa in vendita una piccola serie (20 esemplari) di 16v Evo2 Verde York (quindi catalizzate e da 215 cv), solo per il mercato francese però...

"...nel blu dipinto di...Blu Lancia..."

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
7 minuti fa, Delta Force dice:

 

...giusto per curiosità, da quel che si legge su libri e riviste, pare che nel 1994 sia stata messa in vendita una piccola serie (20 esemplari) di 16v Evo2 Verde York (quindi catalizzate e da 215 cv), solo per il mercato francese però...

 

Non ne so nulla.

Ma tutto può essere. Se esiste la Viola (Evo3) del '95 e la Blindata... Se ne scoprono sempre di nuove sul Deltone!

Di sicuro la produzione (in Maggiora) è andata avanti fino a tutto il '94, data di produzione della ultima, bella da morire "Final Edition".

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.