Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Ciao! Ho da poco finito una mia creazione, ovvero un ipotetico nuovo modello Alfa Romeo. L'ho realizzato da zero; la vista è frontale e somiglia come stile ai blueprint. Non la pubblico ancora perché sono indeciso e vorrei finirla, anche se premetto che non è un granchè. Come avrete capito il problema è che non so lavorare con i colori. C'è qualche santo tra voi capace di colorarla? Se qualcuno ci si vuole cimentare me lo dica e gli invierò il png tramite messaggio privato. Grazie per l'attenzione :D

Modificato da FraCos

• Risposte 22
  • Visite 9.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato
  • Autore

In effetti la mia è schiacciata, ma mi piace questo effetto; poi si perderebbe la rotondità di alcuni elementi. Magari una volta colorata cerco di migliorarne le proporzioni in generale 

Inviato

l' unica cosa che non mi convince è la sproporzione del padiglione da berlina nei confronti del muso da coupè molto sportiva e bassa ; sembra una giulia incrociata con una 4C

Inviato

bè... la soluzione che ti ho proposto sopra un pò migliora : ho preso tutto il muso dalla base del parabrezza verso il basso e l' ho allungata un poco ; chiaramente tutte le dimensioni sono cambiate compresi fari e  trilobo e magari tu non te li immaginavi così. Volendo si possono recuperare le loro dimensioni precedenti anche se ci troveremmo ad avere molta più lamiera da riempire

Inviato
  • Autore

L'ho ''stirata'' ed ho sistemato gli elementi circolari. Che ne dici, c'è ancora da stirare o può andare?

Ti ringrazio per i tuoi preziosi suggerimenti ar2.png

Inviato

ciao @FraCos ; eccola qui appena uscita dalla verniciatura

FRACOS_ALFA.jpg

Modificato da TONI