Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Quanto ti piace Alfa Romeo Stelvio 2017? 359 voti

  1. 1. Quanto ti piace Alfa Romeo Stelvio 2017?

    • Molto
      251
    • Abbastanza
      74
    • Poco
      23
    • Per niente
      11

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato
22 ore fa, alederme dice:

con un gran sound

 

4 ore fa, TurboGimmo dice:

SUONA BENISSIMO.

 

Con l'aiutino dell'elettronica...

FirmaBarcode.gif

  • Risposte 4.9k
  • Visite 1.9m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato

Ciao a tutti,

tutti siamo andati a vederla, siamo entusiasti della macchina e qualcuno ha fatto anche il test drive.

Qualcuno l ha acquistata?

Se sì quale motore, o aspettate di provare il diesel? Io ci sto pensando, il benzina è molto elettrizzante ma ho paura per i consumi, il concessionario dice 13-14km, ma per me non arriva a 10. Aspetto di provare il diesel

Inviato

appena visto anche il promo con Gianluca Vialli e Stelvio su Sky Sport... a livello pubblicitario forse si stanno muovendo addirittura meglio con Stelvio che con Giulia

Inviato

Passato oggi al dealer, parto con il risultato : moderatamente deluso

 

Se fuori l'auto l'avevo già vista ed è piacevole, l'interni mi hanno deluso fortemente..

Mi spiego ho trovato Giulia molto più "coerente" con la classe/seg/posizionamento che ha rispetto a Stelvio.

Ad esempio su un mezzo da 60k apri il bracciolo e trovi un riscontro in plastica cosi in vista?  Su Giulia tutto era funzionale all'immagine sportiva, un posizionamento corretto e i competitor "risparmiano" qualcosa pure loro in quanto propongono allestimenti anche base.

 

Qui si parte da 50k.... e un domani a quanto potranno scendere coi 180cv 47K ???

Diverso accettare finiture su auto da 37k  ma salendo la differenza ad esempio tra audi q5 2017 (ultima presentata)  è evidente, oltre ad avere poco spazio a bordo (limite di molti suv d premium) ,ma ad esempio non parliamo di concorrenza col vecchio Macan.

 

Come prima proposta non è male, ma da migliorare imho velocemente in questi punti in occasione dei my, mentre trovo sempre più interessante nel suo posizionamento Giulia.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Inviato

da vicino conferma quanto detto sinora. Veicolo ottimo per i mercati mondiali con base tecnica eccellente e qualità percepita di livello molto valido. Un lavoro davvero incredibile considerando a cosa era ridotta Alfa.   Passando ai gusti personali, ripeto personali, quindi non massacratemi perché riconosco che è fatto per vendere e bene e lo spero col cuore, devo dire che ho avuto la conferma che mi manca la SW e comunque mi sarebbe piaciuto qualcosa di diverso.  

Veicolo alto, secondo me due tre centimetri di troppo e di larghezza imbarazzante (la casa dichiara a 190, 6 cm più di un Nissan X Trail, per parlare di un "chiattone", 4r addirittura lo quota a 196cm) per le nostre stradine e garages. Dentro, poi, ai sedili posteriori, sempre per i miei gusti, la mancanza della terza luce crea una vaga claustrofobia: il bagagliaio è ben fatto ed ampio ma la forma del posteriore rende davvero sfruttabile solo la parte più interna come confermato dalla modesta estensione del tendalino. Sempre per i miei gusti, anche la seduta di guida ha qualche centimetro in altezza di troppo.  Nella mia personale concezione, con queste misure, sono veicoli senza senso, a meno che non hanno 5+2 posti e 600dm di bagagliaio di base. La Giulia alle spalle faceva un figurone per il suo intrinseco equilibrio e senso. Prescindo dalla prova dinamica perché do per scontato che vada benissimo.  Aggiungo, ripeto sempre e solo per gusto personale, che da Alfa avrei voluto un'interpretazione più originale dl concetto di crossover rinunciando alle misure di un vero SUV quale Stelvio, per quanto abbia una dinamica da berlina, va considerato essendo alto anche più dei 165 cm dichiarati e largo quanto detto. Mi sarebbe piaciuta una via di mezzo tra la Crosswagon che pure ho avuto, ed un SUV, un veicolo alto max 160 cm, più stretto e con una terza luce laterale: in sostanza, un veicolo che davvero non c'era sulla piazza. Prendetela cortesemente come una pura fantasia da alfista senza inviti ad andare a comprare qualche cassone o amenità simili

Inviato
14 minuti fa, biske dice:

Se sì quale motore, o aspettate di provare il diesel? Io ci sto pensando, il benzina è molto elettrizzante ma ho paura per i consumi, il concessionario dice 13-14km, ma per me non arriva a 10. Aspetto di provare il diesel

 

4ruote ha provato la giulia 2.0T 280cv. MA penso che già 200cv bastino, poi dipende sempre a cosa uno è abituato

 

IMG_0049.PNG.0d700bb0c0d2b6116ecb8bebd9874e34.PNG

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

 

Inviato
On 24/2/2017 at 21:34, Nico87 dice:

Per il resto la capacità c'è. C'è anche posto sotto il pavimento. Forse un ruotino ci si riesce a infilarcelo.

Dubito, visto che al centro c'è la batteria!

Modificato da BrettSinclair

Inviato
Adesso, BrettSinclair dice:

Dubito, al centro c'è la batteria!

 

Il ruotino ci sta, e sarà offerto come optional.

FirmaBarcode.gif

Inviato
30 minuti fa, ilmerovingio dice:

 

4ruote ha provato la giulia 2.0T 280cv. MA penso che già 200cv bastino, poi dipende sempre a cosa uno è abituato

 

IMG_0049.PNG.0d700bb0c0d2b6116ecb8bebd9874e34.PNG

Scusate,ma il dato relativo alla vmax della 280cv e' reale o c'e' un errore di stampa?Mi sembra decisamente troppo basso...

Inviato
44 minuti fa, nicogiraldi dice:

Passato oggi al dealer, parto con il risultato : moderatamente deluso

 

Se fuori l'auto l'avevo già vista ed è piacevole, l'interni mi hanno deluso fortemente..

Mi spiego ho trovato Giulia molto più "coerente" con la classe/seg/posizionamento che ha rispetto a Stelvio.

Ad esempio su un mezzo da 60k apri il bracciolo e trovi un riscontro in plastica cosi in vista?  Su Giulia tutto era funzionale all'immagine sportiva, un posizionamento corretto e i competitor "risparmiano" qualcosa pure loro in quanto propongono allestimenti anche base.

 

Qui si parte da 50k.... e un domani a quanto potranno scendere coi 180cv 47K ???

Diverso accettare finiture su auto da 37k  ma salendo la differenza ad esempio tra audi q5 2017 (ultima presentata)  è evidente, oltre ad avere poco spazio a bordo (limite di molti suv d premium) ,ma ad esempio non parliamo di concorrenza col vecchio Macan.

 

Come prima proposta non è male, ma da migliorare imho velocemente in questi punti in occasione dei my, mentre trovo sempre più interessante nel suo posizionamento Giulia.

 

Nico, non mi trovi d'accordo.

Posto che l'interno del bracciolo, a differenza di Giulia, è completamente rivestito in moquette, il resto dei materiali, degli accoppiamenti e l'impressione complessiva a portiere chiuse, è di SUV premium di segmento D. Q5 nuova non mi pare che faccia meglio da nessuna parte, con quella plancia dura nella parte inferiore, i pannelli duri nella parte inferiore, il pataccone di plastica nera per 3/4 del tunnel centrale, l'orribile placchetta in plastica nera ad accompagnare la maniglia del passeggero anteriore, il mega Display tablet e via discorrendo...

Per quanto mi riguarda, Stelvio consegna finiture e materiali di grande qualità, con maggiore attenzione ai dettagli rispetto a Giulia (che già non faceva schifo)...ora abbiamo tasche rivestite in moquette, bracciolo rivestito internamente in moquette, tappetini di gomma nelle nicchie per gli oggetti, modanature di grande impatto e qualità, pellami di pregio, bagagliaio ottimamente rifinito, con soglia bassa e regolare.
 

Io sinceramente, sto gap non lo vedo proprio a sto giro...

 

questa cosa, rispetto a Stelvio, non ha nulla di meglio imho

 

audi-q5-labitacolo.jpg

Modificato da RayLaMontagna

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Contenuti simili

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.