Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Quanto ti piace Alfa Romeo Stelvio 2017? 359 voti

1. 1. Quanto ti piace Alfa Romeo Stelvio 2017?

• Molto
      251
    • Abbastanza
      74
    • Poco
      23
    • Per niente
      11

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato

Forse lo si è gia detto, ma hanno dato una rinfrescata al configuratore, ora da maggiore risalto agli optional ed i pacchetti che si vogliono aggiungere

Alfa Romeo Giulietta 2.0 Mjet-2 170cv LIMITED EDITION Rosso Competizione

• Risposte 4.9k
  • Visite 1.9m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato

Qualcuno forse in passato ha letto i messaggi entusiastici che ho scritto sulla mia Stelvio.

Qualcosa è cambiato.

Nel mese di febbraio tre ricoveri in officina per gli stessi problemi di natura elettronica che hanno interessato parecchi dispositivi: ESC, FCW, “avaria motore”, start&stop, sensori parcheggio che a volte non segnalano ostacoli ed a volte segnalano ostacoli inesistenti, telefono, navigatore, selettore DNA ( ho fornito alla concessionaria parecchie foto che li descrivono).
Una varietà di dispositivi per i quali l’unico comune denominatore che sono riuscito a trovare è che sono governati da centraline elettroniche.

Ogni volta che mi hanno restituito l’auto come riparata i problemi si sono subito ripresentati.

La concessionaria e FCA si rimpallano le responsabilità circa questa incapacità di risolvere i problemi.

A me non è rimasto che chiedere la risoluzione del contratto per molteplici non conformità.

Quale futuro per Alfa Romeo?

Modificato da 33 4x4 pininfarina

Inviato
31 minuti fa, 33 4x4 pininfarina dice:

Qualcuno forse in passato ha letto i messaggi entusiastici che ho scritto sulla mia Stelvio.

Qualcosa è cambiato.

Nel mese di febbraio tre ricoveri in officina per gli stessi problemi di natura elettronica che hanno interessato parecchi dispositivi: ESC, FCW, “avaria motore”, start&stop, sensori parcheggio che a volte non segnalano ostacoli ed a volte segnalano ostacoli inesistenti, telefono, navigatore, selettore DNA ( ho fornito alla concessionaria parecchie foto che li descrivono).
Una varietà di dispositivi per i quali l’unico comune denominatore che sono riuscito a trovare è che sono governati da centraline elettroniche.

Ogni volta che mi hanno restituito l’auto come riparata i problemi si sono subito ripresentati.

La concessionaria e FCA si rimpallano le responsabilità circa questa incapacità di risolvere i problemi.

A me non è rimasto che chiedere la risoluzione del contratto per molteplici non conformità.

Mi dispiace.

Non ti consolerà ma a mio suocero è successo con una Classe C 4Matic nei primi 6 mesi di vita ha passato più tempo in officina che in mano sua. E non era un modello appena uscito

Inviato
41 minuti fa, 33 4x4 pininfarina dice:

Qualcosa è cambiato.

Sembra roba di cablaggio o di connettori.

Oppure di alimentazione (batteria che non ce la fa, cavo rovinato, falso contatto verso massa).

Modificato da jameson

Inviato
28 minuti fa, ilfato dice:

Mi dispiace.

Non ti consolerà ma a mio suocero è successo con una Classe C 4Matic nei primi 6 mesi di vita ha passato più tempo in officina che in mano sua. E non era un modello appena uscito

E' andato pure sui forum a scrivere ''quale futuro per Mercedes Benz ? '' ?

Modificato da Alfa Romeo 83

Inviato
22 minuti fa, Alfa Romeo 83 dice:

E' andato pure sui forum a scrivere ''quale futuro per Mercedes Benz ? '' ?

chi? Mio suocero? a dir la verità è andato in concessionario a ribaltarli....

Inviato
5 minuti fa, lukka1982 dice:

L’utente non può portare una sua esperienza, in questo caso negativa?

non contesto quello ma la domanda finale,non vedo cosa c'entri,se uno ha un problema se lo fa risolvere o richiede la sostituzione senza oneri aggiunti con un prodotto analogo,non si mette a guardare il futuro del marchio

Modificato da Alfa Romeo 83