Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Quanto ti piace Alfa Romeo Stelvio 2017? 359 voti

1. 1. Quanto ti piace Alfa Romeo Stelvio 2017?

• Molto
      251
    • Abbastanza
      74
    • Poco
      23
    • Per niente
      11

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato
2 minuti fa, jameson dice:

La mia è una prima serie (2002) e la pelle microforata si è consumata, strappata e poi tolta. Lo stesso per la pelle del pomello del cambio, che ho già sostituito una volta e sta iniziando a strapparsi di nuovo.

Io ho all'attivo 318.000 km e non si sono manifestati problemi sui rivestimenti in pelle, nonostante io non sia mai stato particolarmente accorto od abbia fatto particolari trattamenti.

Desumo quindi che sia qualcosa legato a forniture diverse

• Risposte 4.9k
  • Visite 1.9m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato
24 minuti fa, dbing dice:

Ho qualche piccola info generica

_Business.jpg

_Executive.jpg

Curise control :disp2:

Rear pass detenction :disp2:

Spero non sia qualcosa di ufficiale...

Inviato
27 minuti fa, dbing dice:

Ho qualche piccola info generica

_Business.jpg

Ottima e comprabilissima anche in versione Business 180cv AT8 RWD.

Se la mettono allo stesso prezzo/rata NLT della 320d touring efficientdynamics da flotte, fanno sfracelli.

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Inviato
22 minutes ago, dbing said:

Io ho all'attivo 318.000 km e non si sono manifestati problemi sui rivestimenti in pelle, nonostante io non sia mai stato particolarmente accorto od abbia fatto particolari trattamenti.

Desumo quindi che sia qualcosa legato a forniture diverse

Dipende anche dal grado di sudorazione (e dal pH) delle mani che varia da soggetto a soggetto

Inviato
1 ora fa, T a u r u s dice:

F-Pace e' disponibile da poco con un 2.0 biturbo diesel da 240cv, la versione da 180cv e' più confrontabile con la Stelvio da 180cv. Comunque F-Pace nonostante i 30cv in più e' meno performante ed efficiente di Stelvio. 

F-Pace 2.0 Bi-Turbo Diesel 240cv AWD Automatic 55.360 euro 240cv 500Nm 1810kg 0-100 in 7,2"  217km/h 5,8l/100km 153g/km CO2

Inoltre da poco e' disponibile anche la F-Pace 2.0 Turbo 250cv 

F-Pace 2.0 Turbo 250cv AWD Aut. 53.610 250cv 365Nm 1760kg 0-100 in 6,8" 217km/h 7,4l/100km 170g/km CO2 

F-Pace 2.0 Turbo 250cv AWD Automatic 

Chiedo ai numerosi insiders una conferma sulle versioni più "normali" e quando saranno disponibili:

Mi immagino che la gamma si amplierà con i motori diesel 180cv e 150cv: quando saranno disponibili questi ultimi?

la versione a trazione posteriore sarà disponibile solo con il diesel 150cv o anche con il diesel 180cv e benzina 200cv? Anche queste varianti quando saranno disponibili?

...Insomma..quando la gamma completa? 

Inviato

Ieri ho dato un'occhiata al listino di 4ruote che però non trovo più! Non ho fatto caso se tra i pacchetti disponibili c'è, come su Giulia, il performance pack. Voi ne sapete qualcosa?

"La componente più importante è l'emozione"

Inviato
3 ore fa, vince-991 dice:

Dipende anche dal grado di sudorazione (e dal pH) delle mani che varia da soggetto a soggetto

Conta anche se l'auto sta sempre fuori o in garage. 

Se uno ha anelli o unghie lunghe ecc

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
2 ore fa, anparrini dice:

Chiedo ai numerosi insiders una conferma sulle versioni più "normali" e quando saranno disponibili:

Mi immagino che la gamma si amplierà con i motori diesel 180cv e 150cv: quando saranno disponibili questi ultimi?

la versione a trazione posteriore sarà disponibile solo con il diesel 150cv o anche con il diesel 180cv e benzina 200cv? Anche queste varianti quando saranno disponibili?

...Insomma..quando la gamma completa? 

A me oggi in conce per il diesel hanno detto sicuramente dopo giugno, forse anche verso l'autunno.. :muto: