Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

  • Risposte 281
  • Visite 54.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • La Merkel non ha voluto darla a Marchionne (*) e adesso la lascerebbe agli (odiati) francesi? Mah........     (*) che brutta frase mi è uscita..........................

  • hot500abarth
    hot500abarth

    Ma quindi ora il nuovo spot opel reciterà "era una tedesca"?

  • “Meno male che Silvio PSA c’è” 

Immagini Pubblicate

Inviato

Adesso bisogna vedere se riescono ad acquisire la Lotus, per capire come riposizioneranno i marchi. Al momento hanno 3 generalisti e un wannabe premium come DS. Dovessero prendere Lotus, DS potrebbero chiuderlo e alzare il posizionamento di Peugeot, tenendo Opel generalista, Citroen alternativo, Peugeot Premium e Lotus Lusso/Sportivo.

Inviato

metto  solo il link:

 

http://www.autonews.com/article/20170306/OEM/303069976

 

IN SINTESI:

 

GM è vista in pericoloso restringimento: è forte in USA, in Cina (ma dipende dai locali) e perde soldi in SudAmerica ed Europa (Opel).

 

Opel era il braccio forte di engineering di GM, sempre stato un passo avanti alla divisione USA finchè ci hanno creduto.

 

 

Beh...se tanto mi dà tanto, a parte il mercato (e le fabbriche) nordamericane la fusione FCA-GM è chiaramente "win-win" come geopolitica del mercato mondiale.

 

ripeto, Nordamerica escluso, dove vedo problemi 

 

per me  la fusione adesso è possibile.

Modificato da Matteo B.

Inviato
15 minuti fa, Matteo B. dice:

metto  solo il link:

 

http://www.autonews.com/article/20170306/OEM/303069976

 

IN SINTESI:

 

GM è vista in pericoloso restringimento: è forte in USA, in Cina (ma dipende dai locali) e perde soldi in SudAmerica ed Europa (Opel).

 

Opel era il braccio forte di engineering di GM, sempre stato un passo avanti alla divisione USA finchè ci hanno creduto.

 

 

Beh...se tanto mi dà tanto, a parte il mercato (e le fabbriche) nordamericane la fusione FCA-GM è chiaramente "win-win" come geopolitica del mercato mondiale.

 

ripeto, Nordamerica escluso, dove vedo problemi 

 

per me  la fusione adesso è possibile.

 

Ma anche in nord america avrebbero da guadagnarci. FCA + GM avrebbero la massa critica per fare un'unica piattaforma profittevole per il segmento Malibu/200 , e per i cambi automatici ed i motori . senza contare Pickup e quant'altro.

 

 

 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
3 minuti fa, stev66 dice:

 

Ma anche in nord america avrebbero da guadagnarci. FCA + GM avrebbero la massa critica per fare un'unica piattaforma profittevole per il segmento Malibu/200 , e per i cambi automatici ed i motori . senza contare Pickup e quant'altro.

 

 

 

 

si, però vedo sovrapposizioni. 

 

GM è forte nell'elettrico, li veramente ci sarebbe da fare sinergie industriali potenti

 

comunque SI-PUO'-FARE ,eh.....:mrgreen:

Inviato

se non se la comprano prima i cinesi 

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

siete fantastici

 

ho letto pagine e pagine sulle vendite di 50-60 Giulia in CH

 

poi arriva una notizia importante, e giù a parlare a vanvera di una fusione fra GM e Fiat

 

siamo tutti macro strateghi, qui dentro

 

 

Inviato
Adesso, Matteo B. dice:

 

si, però vedo sovrapposizioni. 

 

GM è forte nell'elettrico, li veramente ci sarebbe da fare sinergie industriali potenti

 

comunque SI-PUO'-FARE ,eh.....:mrgreen:

 

Dove tu vedi sovrapposizioni Sergione vede sinergie :lol:

Domani hai malibù , 200 Dart ( e quelle che mi dimentico ) con la stessa piattaforma, gli stessi motori e gli stessi cambi ( e la stessa componentistica sottopelle ) con tirature complessive sopra il milione di esemplari e costi fissi in picchaita : il sogno bagnato di ogni automotive CEO  :)

Applica lo stesso concetto ai SUV, ai pickup, ai monovolume . :)

 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
1 minuto fa, recuvision dice:

siete fantastici

 

ho letto pagine e pagine sulle vendite di 50-60 Giulia in CH

 

poi arriva una notizia importante, e giù a parlare a vanvera di una fusione fra GM e Fiat

 

siamo tutti macro strateghi, qui dentro

 

 

beh i forum servono anche per giocare a fare gli strateghi. Tanto male non fa.

Inviato
1 minuto fa, recuvision dice:

siete fantastici

 

ho letto pagine e pagine sulle vendite di 50-60 Giulia in CH

 

poi arriva una notizia importante, e giù a parlare a vanvera di una fusione fra GM e Fiat

 

siamo tutti macro strateghi, qui dentro

 

 

 

mica lo diciamo noi.. lo dicono i diretti interessati e le testate automotive. 

 

Vedi qui: https://home.autonews.com/clickshare/authenticateUserSubscription.do?CSProduct=autonews-premium&CSAuthReq=1:173639416539784:AID:0B47F1B2AED41EDDE2410C52CC339EEA&AID=/20170110/COPY01/301109721&title=Marchionne sees possible Trump support for FCA%2C GM merger&CSTargetURL=http://www.autonews.com/article/20170110/COPY01/301109721/marchionne-sees-possible-trump-support-for-fca-gm-merger

 

 

Ci si chiede solo come potrebbe funzionare in ircocervo del genere. 

 

Se hai opinioni meno a vanvera, illustra che qui si miagola nel buio come vedi

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Contenuti simili

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.