Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 27
  • Visite 6.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Ancora non riesco a crederci che la 500 ha già 10 anni, sembra che l'abbiano presentata ieri.

• E' vero, della 500 ne hanno fatto un milione di versioni speciali, ma rimane sempre bellissima.  

• Io le avrei messo i cerchi della "1957 Edition"  

Inviato

Perfettamente evitabile.

Inviato

Delle versioni speciali di 500 avrebbe dovuto essere la più caratterizzata e originale...è la più inutile a mio avviso

Placati

Inviato

Sinceramente continuo a preferire la 500 Riva, che per me è la versione più bella di sempre.

Fiat Tipo S-Design 1.4 120 cv

Inviato
2 minuti fa, lukka1982 dice:

Perché???

Io la trovo azzeccatissima!!! emoji7.png

Vedi -->

9 minuti fa, Tommy99 dice:

Delle versioni speciali di 500 avrebbe dovuto essere la più caratterizzata e originale...è la più inutile a mio avviso

.

Dopo la 500 Riva non si può più nulla, quello imho è l'apice e se lo sono già giocati se per fare il modello dei 60 anni hanno cambiato due robine in croce.

Inviato

Non male come salottino, peccato che la componentistica interna cominci a sentire i propri anni...quegli insulsi fari a ciambella non meritano ulteriore commento...

Inviato

.

Dopo la 500 Riva non si può più nulla, quello imho è l'apice e se lo sono già giocati se per fare il modello dei 60 anni hanno cambiato due robine in croce.

Vabbeh è una versione celebrativa, particolarmente ricca tra l'altro, con livrea che ricorda i colori in voga negli anni sessanta.
Al massimo ci avrei visto bene i cerchi della 1957.

Cosa ti aspettavi di più?
Senza polemica eh... curiosità personale [emoji6]
Inviato
7 minuti fa, lukka1982 dice:

Vabbeh è una versione celebrativa, particolarmente ricca tra l'altro, con livrea che ricorda i colori in voga negli anni sessanta.
Al massimo ci avrei visto bene i cerchi della 1957.

Cosa ti aspettavi di più?
Senza polemica eh... curiosità personale emoji6.png

Non mi aspettavo che la facessero proprio. asd.gif

Il problema è che ci sono state così tante edizioni limitate che è anche difficile rispondere...probabilmente un mix tra l'edizione 1957 e la Riva, in versione cabrio, qualche colore limited edition (per esempio l'azzurro già visto sulla 1957), cerchio speciale, pelle Frau, plastiche verniciate "tributo" e ovviamente full optional.

Quello che non riesco a capire è perchè nelle edizioni limitate non si riescano a spingere oltre i motori della gamma, voglio dire ci sono i 1.4 delle Abarth da usare...e buttateci dentro almeno il 145 cavalli no? Almeno su qualche edizione limitata particolare potevano farlo.

Ovviamente senza record Monza & co, tutto discreto ma almeno anche in ottica rivalutazione futura poteva essere interessante (vedasi 500 Riva 1.2 69 cv sticazzimaperchè).

Modificato da Ospite