Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
13 ore fa, GL91 scrive:

In effetti, com'è la resa degli xeno 25W? Illuminano bene? Si nota la differenza con delle normali alogene? @Puntor89 grazie in anticipo delle info, bell'acquisto!!

2 ore fa, lelao scrive:

Si, si nota.

Non è ovviamente come i led a matrice, ma valgono la spesa.

Confermo, li ho provati su 500X e posso fare il confronto con i miei Xeno di C-Max.

Rispetto ad un'alogena anche i 25W sono un altro pianeta, pur non raggiungendo l'optimum degli Xeno "full".

I Led non a matrice ce li ha mio fratello sul Captur e non sono superiori agli Xeno.

Quelli a matrice, purtroppo, ancora non provati.

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen:

• Risposte 326
  • Visite 121.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Eccola!!      

• francomilano
    francomilano

sinceramente non capisco perché la tipo debba essere così sottovalutata nelle considerazioni generali. Perché il prezzo è interessante? Il concetto di low cost sta creando dei cortocircuiti. La macchi

• Per la precisione il design della Tipo di anni ne ha 31. Congelata nel 1986, ma solo perchè è stata rifatta uccidendo l'Unone basato sulla Due di Giugiaro, tirandola fuori dalla Tipo Tre che I.De.A av

Immagini Pubblicate

Inviato

Bhe sicuramente saranno meglio dei fari alogeni che avevamo sulla Punto

Poi per uno come me che porta occhiali o lenti a contatto più luce fanno e meglio è ?

Fiat Tipo S-Design 1.4 120 cv

• 2 settimane fa...
Inviato

Ritengo questo allestimento ben riuscito, ma credo che l'ostacolo estetico da superare rimarrà per sempre la plancia, a mio parere poco riuscita. Sembra un tentativo alla sufficienza di un utilitaria sud americana, peccato.

Personalmente ero molto tentato sulla SW s-design, ma ho desistito..

« Nino Farina era l'uomo dal coraggio che rasentava l'inverosimile. » Enzo Ferrari

Inviato
8 ore fa, Nino Farina scrive:

Ritengo questo allestimento ben riuscito, ma credo che l'ostacolo estetico da superare rimarrà per sempre la plancia, a mio parere poco riuscita. Sembra un tentativo alla sufficienza di un utilitaria sud americana, peccato.

Personalmente ero molto tentato sulla SW s-design, ma ho desistito..

Sicuramente i gusti son gusti, però dire che la plancia della Tipo sembra quella di un'auto sud americana lo trovo un filo esagerato.

Io ce l'ho ormai da una ventina di giorni e sono pienamente soddisfatto dell'acquisto

Fiat Tipo S-Design 1.4 120 cv

Inviato

Purtroppo anche per me la nota stonata sono il design degli interni che mi sembrano poco ricercati. In effetti l'aria è quella di una Palio 2.0 come impostazione, già un prodotto latino come Argo ha interni più originali.
Però come qualità non l'ho vista così distante da una Hyundai I30, anzi..
Ad ogni modo complimenti per l'acquisto perché in questo allestimento è molto gradevole come auto.

☏ SM-G903F ☏

Inviato
9 ore fa, Gabri Magnussen scrive:

Purtroppo anche per me la nota stonata sono il design degli interni che mi sembrano poco ricercati.

Solo perchè è stilisticamente pulita e senza arzigogoli vari.

In controtendenza rispetto a scelte stilistiche viste negli ultimi 5-10 anni (pensa a Focus...) e quindi andando verso i primi anni 2000.

Ma si parla di design, non di qualità o di mancanze.

Personalmente un design stilisticamente pulito lo vedo un plus, ma mi rendo conto di essere in minoranza...

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

Inviato
On ‎07‎/‎07‎/‎2018 at 08:22, Puntor89 scrive:

…. dire che la plancia della Tipo sembra quella di un'auto sud americana lo trovo un filo esagerato.

In effetti alcune sud americane sono stilisticamente migliori.

« Nino Farina era l'uomo dal coraggio che rasentava l'inverosimile. » Enzo Ferrari

Inviato

al di la del fatto che odio i tablet appesi anche su Mercedes e similari, mi danno una sensazione ancora più di povero di quanto siano realmente.