Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Anche io ne vedo molte soprattutto allestite Amg e guidatate in maggioranza da donne.

Questa bmw pensavo mi avrebbe deluso per gli esterni oltre che per la trazione, invece anche gli interni da quel poco che si può vedere non sembrano particolarmente interessanti, mentre quelli della serie 3 non mi sembrano male, chissà se dal vivo l impressione sarà migliore..

Modificato da Sfides

• Risposte 1.5k
  • Visite 274.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• i led interni ci sono, quindi tutto a posto, è già anni luce avanti... 

• Da  "One like no one" a "One like everyone"

• Che strano Ora che la BMW non fa più TP, la TP diventa inutile e dannosa . Prima era la discriminante della scelta verso 147 , Giulietta ed altre. Aspetto con ansia che mi si dica che i

Immagini Pubblicate

Inviato

Nuova Classe A vende più della vecchia
Confermo, dalle mie parti è diffusa e sta avendo molto più successo della precedente generazione.
Certo tutte 180d con allestimento base/intermedio
Inviato

Ma infatti questa nuova Serie 1 non scalfirà minimamente le vendite della Classe A, forse solo a Monaco lo pensano :D

Inviato
Ma infatti questa nuova Serie 1 non scalfirà minimamente le vendite della Classe A, forse solo a Monaco lo pensano [emoji3]

Dipende dal prezzo, se bmw attuerà un'aggressiva politica di sconti come accaduto per la serie 1 negli ultimi mesi, scalfirà eccome la classe A. Al contrario se ripeterà lo stesso errore che sta facendo con la X2 che è oscenamente sovrapprezzata a listino e nonostante ciò le concessionarie fanno sconti ridicoli, sarà un flop come appunto è questo modello, nonostante la moda imperante dei crossover.

Inviato
34 minuti fa, HS81 scrive:

Ma infatti questa nuova Serie 1 non scalfirà minimamente le vendite della Classe A, forse solo a Monaco lo pensano :D

Perché tanta sicumera??? ?

Tanto alla fin fine son delle Focus col marchio che fa status sociale... ?

Classe A non è propriamente bellissima, questa vedremo!!!

E poi arriverà anche A3... ??‍♂️

Inviato

IMHO dipende tutto dalle politiche commerciali che faranno BMW e Audi, per il grosso dell'utenza di questo genere di prodotto le tre auto sono sostanzialmente intercambiabili.

Comunque IMHO la A-Klasse può solo calare in quanto è la più vecchia delle tre e chi l'ha già presa ad NLT la rimpiazzerà con una delle altre due.

Modificato da nucarote

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.