Vai al contenuto

Quale e' il tuo reddito annuale?  

48 voti

1. 1. Quale e' il tuo reddito NETTO annuale?

• Sotto i 15000€
      6
    • 15001-18000€
      5
    • 18001-21000€
      8
    • 21001-24000€
      7
    • 24001-27000€
      3
    • 27001-30000€
      3
    • 30001-35000€
      1
    • 35.001-40000€
      5
    • 40001-45000€
      1
    • 45001-50000€
      3
    • 50001-55000€
      3
    • 55001-60000€
      0
    • 60001-70000€
      1
    • 70001-80000€
      1
    • 80001-90000€
      1
    • 90001-100000€
      0
    • Sopra 100.000€
      0

Messaggi Raccomandati:

Inviato

il sondaggio sarebbe da cambiare, perché così vale solo per i dipendenti. E neanche tutti per via della 14ma che non é universale

• Mi Piace 2

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
il sondaggio sarebbe da cambiare, perché così vale solo per i dipendenti. E neanche tutti per via della 14ma che non é universale

per alcuni nemmeno la 13ma [emoji33]

In effetti sarebbe meglio parlare di reddito (ovviamente netto) annuale piuttosto che mensile

Ehmmm, nel post parlavo di assicurazione.

comunque non mi pare che un affitto a catania, palermo o napoli costi quanto a roma, firenze, milano o torino.

Così come paragonando la città del sud (o quantomeno siciliana) da 100k abitanti rispetto a una del nord i costi tra affitti, spese e altro sono più cari.

Fonte? Un sacco di amici e parenti che purtroppo sono dovuti emigrare al nord, oltre che la mia esperienza di vita diretta

nel mio messaggio che hai quotato, mi rivolgevo all'utente Nicola_P.

Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere sempre l’autostrada contromano (cit.)

Inviato

Prendendo come esempio nicola P , una volta pagato tutto , mutuo , affitto e mantenimento famiglia , se ti avanzano 1400€ mensili , ti puoi permettere un auto da 21 mila euro.
Nulla di personale con nicola.

• Mi Piace 1

Arteon R Shooting Brake 

Inviato

Riassumendo dipende più dalle spese che dalle entrate. 

Se guadagni 700€ e decidi di vivere in funzione dell'auto (specie se si vive ancora con i genitori) ti puoi permettere pure la Giulia. 

A questo punto chiedo: non è meglio cercare di capire quanto costa un'auto al mese? 

Es. 

MiTo

Giulietta 

Giulia Diesel

Stelvio

4C

Giulia Q

Quanto costa al mese ognuna di queste auto? Riusciamo a dire delle cifre? 

Inviato
12 minuti fa, CuoreSportivo86 dice:

Se guadagni 700€ e decidi di vivere in funzione dell'auto (specie se si vive ancora con i genitori) ti puoi permettere pure la Giulia. 

A questo punto chiedo: non è meglio cercare di capire quanto costa un'auto al mese? 

Es. 

MiTo

Giulietta 

Giulia Diesel

Stelvio

4C

Giulia Q

Quanto costa al mese ognuna di queste auto? Riusciamo a dire delle cifre? 

Basta che vai sul sito Fiat e vedi le rate mensili del noleggio BeFree, siamo lì 

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Inviato

E allora quelli sono i costi... ;) 

Inviato

Giulia con 700 euro/mese? [emoji58]

Ad ogni modo tutto dipende quanto vivi bene con quelle spade sulla testa che oggidi prendono il nome di finanziamenti.

Ho conoscenti che hanno

Mutuo
Rate per i mobili
Rate per entrambe le macchine
Rate per i cellulari
Rate per le vacanze

Eppure continuano imperterriti a cambiarle ste auto a rate finite, perché ovviamente la A3 e la BMW dopo 5 anni di rate sono ormai il modello vecchio [emoji23]Quindi deduco sia proprio uno stile di vita alla quale purtroppo non riesco a piegarmi.

☏ iPhone ☏

uoxc.jpg

Inviato

Prendi una Giulia ultra-base con 1/2/3 anni di vita e la finanzi a 6 anni... 

Con 7/800€ ci esci... 

Inviato
Prendi una Giulia ultra-base con 1/2/3 anni di vita e la finanzi a 6 anni... 
Con 7/800€ ci esci... 

Preferisco girare con una macchina magari di 10 anni ma mia al 100%. [emoji6]

☏ iPhone ☏
  • Mi Piace 5

uoxc.jpg

Inviato

Si ma qua si sta parlando di cosa ci si può permettere in base ad un determinato budget... 

Se dobbiamo parlare a titolo personale a sto punto preferirei vivere in centro e girare in bici sulle ciclabili, facendo completamente a meno dell'auto... :D