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Featured Replies

Inviato

Buongiorno e buona pasquetta a tutti, apro questo thread per poter aiutare una cara amica a cambiare auto. 

Cerca una citycar con cui percorrere meno di 10.000 km anno (direi benzina quindi ) , prevalentemente urbano. 

Vuole un auto che esteticamente sia semplice e non troppo elaborata, 5 porte e con abitabilità ai vertici del segmento. 

Le interessa che abbia una buona dotazione tecnica, magari cruise control, schermo in plancia, keyless entry ecc. 

 

Esiste un auto che si avvicina? Io le avevo consigliato la Hyundai i 10 però mi pare di capire che manco il 1.0 68 cv sia turbo, tra consumi prestazioni ed emissioni direi che oramai per motori normali sia la scelta migliore 

Inviato

Ma per 10000€ su una citycar il motore turbo non esce manco a morire. A meno di andare sull usato e sul segmento B. Considera una micra 1.2 98cv digt serie precedente, ha la dotazione ricca

☏ SM-G935F ☏

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Inviato
  • Autore
31 minuti fa, Fabione90 dice:

Ma per 10000€ su una citycar il motore turbo non esce manco a morire. A meno di andare sull usato e sul segmento B. Considera una micra 1.2 98cv digt serie precedente, ha la dotazione ricca

☏ SM-G935F ☏
 

 

Scusa ma tutti quei 1.0 dei vari marchi nono sono turbo?

Inviato

Ma a meno di non andare sull'usato, a 10.000€ non li porti a casa :) 

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Con 95Nm a 4400 giri direi proprio di no.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
  • Autore

Che storie, io vedevo fare downsizing ovunque e turbizzare e davo per scontato che la maggior parte delle segmento A avessero piccoli turbo 3 cilindri. Dite che su auto di questa dimensione è un plus da ricercare?

Inviato
  • Autore
1 ora fa, poliziottesco dice:

Con meno di 10k km / anno prevalentemente urbano non vedo alcuna necessità di turbo. Piuttosto se possibile punterei al cambio automatico

 

è imbranata col cambio automatico quindi lo ha già scartato!

A questo punto direi una roba tra:
Panda
i10

Karl

Picanto

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