Vai al contenuto

Quanto ti piace la BMW Serie 6 GT 2017?  

25 voti

  1. 1. Quanto ti piace la BMW Serie 6 GT 2017?

    • Molto
      4
    • Abbastanza
      8
    • Poco
      6
    • Per niente
      7
  2. 2. Preferisci la Serie 6 GT 2017 o la sua antenata Serie 5 GT?

    • Serie 6 GT
      24
    • Serie 5 GT
      1


Messaggi Raccomandati:

28 minuti fa, J-Gian dice:

 

Questo sicuro, dal mio punto di vista.

 

Solo che non sembra un SUV, e ciò terrà alla larga molti :) 

 

Beh, non sembra neanche molte altre cose, per esempio bella.  :dc:

Modificato da Martin Venator
  • Mi Piace 1

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Cosimo dice:

non son riuscito a capire se trattasi di serie 7 declassata :mrgreen: come nella precedente 

oppure versione gonfiata della nuova 5

IMHO 

Guzzanti+Quelo+la+seconda+che+hai+detto.

Non credo che questa abbia anche le parti in fibra di carbonio come la 7, ma aspettiamo conferma dagli "inzaiders"

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Sicuramente meglio della precedente 5GT... solo che...... sarò duro di comprendonio io, ma non capisco perchè un cliente BMW dovrebbe prendersi questa invece di una Serie5 normale, SW o una Serie7...... davvero...........

  • Mi Piace 1

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

6 ore fa, AndreaB dice:

Sicuramente meglio della precedente 5GT... solo che...... sarò duro di comprendonio io, ma non capisco perchè un cliente BMW dovrebbe prendersi questa invece di una Serie5 normale, SW o una Serie7...... davvero...........

 

Da me i clienti lo spiegano con discorsi del tipo: su questa salgo in auto, sulle altre devo sedermi giù <_<

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, J-Gian dice:

 

Da me i clienti lo spiegano con discorsi del tipo: su questa salgo in auto, sulle altre devo sedermi giù <_<

 

si, comunque vendite basse eh....

 

certo se uno è alto da 1,90 in su e magari è in sovrappeso un pò di differenza a salire, stare seduto e guidare e scendere la sente. io conosco uno che ce l'ha (cognome famoso) e alla fine è un tipo del genere.

 

io un 5-6 kg di sovrappeso li ho :§, ma sono 1,80 scarso, una sr5 è comunque perfetta , non mi disturberà mai e nemmeno quello che siede dietro di me (se non è un colosso)

Link al commento
Condividi su altri Social

42 minuti fa, Matteo B. dice:

 

si, comunque vendite basse eh....

 

certo se uno è alto da 1,90 in su e magari è in sovrappeso un pò di differenza a salire, stare seduto e guidare e scendere la sente. io conosco uno che ce l'ha (cognome famoso) e alla fine è un tipo del genere.

 

io un 5-6 kg di sovrappeso li ho :§, ma sono 1,80 scarso, una sr5 è comunque perfetta , non mi disturberà mai e nemmeno quello che siede dietro di me (se non è un colosso)

 

la smetti di andare a fare i puttantour con giuliano ferrara?

  • Mi Piace 1

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, Cosimo dice:

 

la smetti di andare a fare i puttantour con giuliano ferrara?

 

no, beh, non è così grasso...:rofl:

 

il tizio l'unico che conosco che ha comprato una 5gt. precedentemente aveva una a6 allroad.

 

a design esterno è andato indietro forte, ma la macchina credo sia veramente comoda ed è facile salirci e scenderci per uno alto e grosso.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.