Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Sbaglio io o hanno portato un po' di family feeling del Ducato/Tipo in questo RAM? Collegamento tra fari e calandra, fari lineari sopra e "stringenti" sotto... Se per questo hanno tolto l'aspetto macho del precedente 1500 sarò un po' triste :-(

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

Personalmente del RAM 1500 uscente il muso non mi piace per nulla, sviluppo "esasperato" del modello del 1999

 

Trai vari 1500 appunto quello del 1999 mi piace tantissimo

 

?IMG=U8DTGEF3.JPG&HEIGHT=600

 

A seguire quello del restyling

dodge-ram-1500-14.jpg

 

Ma poi appunto sempre secondo me, non hanno saputo evolverlo al meglio.

 

259329.jpg

 

Il frontale di questo nuovo RAM mi garba assai, fa pensare a quello del Tacoma

?IMG=USC60TOT096D021005.jpg&HEIGHT=600

Modificato da Bosco
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

12 ore fa, aboutdas dice:

Sbaglio io o hanno portato un po' di family feeling del Ducato/Tipo in questo RAM? Collegamento tra fari e calandra, fari lineari sopra e "stringenti" sotto... Se per questo hanno tolto l'aspetto macho del precedente 1500 sarò un po' triste :-(

Non che questo (da quello che si vede) sia meno macho, però in effetti il muso delle ultime foto ha una calandra che richiama i veicoli commerciali FIAT.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, vince-991 dice:

Penso che almeno dal punto di vista dello stile (vedremo il resto) abbiano fatto un buon lavoro di rinnovamento. Tra l'altro dalla calandra e' scomparso il tema a croce che la caratterizzava da molti anni

Sul modello attuale la calandra cambia in base all' allestimento, probabile che la calandra a croce la troveremo anche sul nuovo, su qualche modello base.

Per il resto il nuovo frontale mi pare meno personale, attendo però le foto complete.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

17 minutes ago, GL91 said:

Sul modello attuale la calandra cambia in base all' allestimento, probabile che la calandra a croce la troveremo anche sul nuovo, su qualche modello base.

Per il resto il nuovo frontale mi pare meno personale, attendo però le foto complete.

Vedremo, ma mi pareva di aver letto che la calandra a croce sarebbe scomparsa come per Dodge (la mamma di RAM...)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.