Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 475
  • Visite 145.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• ma soprattuto , perchè devi continuare a sparare la palla che  la 5oo attuale è una  panda del 2003  e il motore fire  è quello del 1985?   Ci lavori anche tu in una fabbrica di macchine e s

• no, quelle che intende lui stanno una spanna sopra all'italo turca   allora dillo così, che è un parere condivisibile da molti.    perchè con il tuo ragionamento possiamo dire ch

• ma perché chiedete di cambiarla? Così giusto per fare qualcosa e dire che e' nuovo? Non capisco sta smania di sostituire comunque ed in ogni caso un modello dopo tot anni. 500 e' un mito imho manco pa

Immagini Pubblicate

Inviato
4 ore fa, ykdg1984 dice:

Ciao @ilmerovingio :

Ho chiesto direttamente a Fiat Svizzera che mi hà risposto che non è possibile implementare CarPlay o AndroidAuto su un auto che non è equipaggiata... Anche con il UConnect 7".

Alla fine noi l'abbiamo presa, TwinAir 85, 500S Con Uconnect 7" ma senza CarPlay... il systema funziona bene lo stesso... :)

Ecco qualche foto.. :)

big-6874395ee3.jpg?v=1

big-6874398e50.jpg?v=1

big-68743966d4.jpg?v=1

big-6874397384.jpg?v=1

ma l'azzurro alfa è arrivato anche qua?

bella...ma non sopporto i cerchi neri...su nessuna macchina

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

Grazie a tutti @grayfox_89, @LucioFire, @Pandino,

Veramente e la seconda auto di casa... ma ne siamo contentissimi... il twinair 85 è una bellissima sorpresa, consuma il giusto ed è molto vivace... :) Poi che piacere di guidare di nuovo una 500 (ne ho avuto una per 6 anni prima delle mie Mini :) .

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

Inviato
18 ore fa, LucioFire dice:

ma l'azzurro alfa è arrivato anche qua?

L'Azzurro Italia c'era già sulla "S" precedente...

9d38bfee-0334-4e78-9365-80f6c00beb43_fia

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

• 1 mese fa...
Inviato

Non ho capito se si tratta davvero di una nuova versione o è solo una promo.....

Image_677x462.jpg

500 YOUNG da 9.950€

Clima
Radio
7 Airbag
Vernice Rossa, Bianca o Grigia inclusa nel prezzo!

oltre oneri finanziari con finanziamento MenoMille FCA Bank, TAN 5,95% - TAEG 9,03%. Anziché da 10.950€

Offerta valida fino al 31 dicembre 2017 su un numero limitato di vetture in pronta consegna

https://www.fiat.it/offerte/promozione.500

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato
1 ora fa, carlo1967 dice:

con questo tasso un affarone per FCA Bank.

in realtà il meno mille aiuta non poco e comunque FCA Bank offre dei prodotti di investimento molto validi. Chiaro che il tasso è alto, ma il TAEG è molto influenzato dalle spese di istruttoria... alle volte uno farebbe bene a chiedere anche in banca prima, per esempio Fineco fa il 4,37% di TAEG  ;) 

Inviato
9 ore fa, alederme dice:

in realtà il meno mille aiuta non poco e comunque FCA Bank offre dei prodotti di investimento molto validi. Chiaro che il tasso è alto, ma il TAEG è molto influenzato dalle spese di istruttoria... alle volte uno farebbe bene a chiedere anche in banca prima, per esempio Fineco fa il 4,37% di TAEG  ;) 

Ho comprato nei giorni scorsi una Peugeot 1.2 allure full optional ad un prezzo finito di tutto rilievo.(12.500 ). Il finanziamento con PSA Banca TAN 4,50 % TAEG

5,50 %.

Migliore come finanziamento rispetto a FCA BANK.

:-)