Vai al contenuto

NUOVE FOTO ALFA 158...


Meg85...

Messaggi Raccomandati:

Mi pare che scrivo che le maniglie sono triangolari come su Brera concept.....leggi il mio post...

Non e' bello ripetere gli stessi stilemi su tutte le vetture...e le maniglie della 158 sono molto particolari.....sic....vedi la concept Brera e le sue maniglie per prendere una idea del concetto....

Onestamente credo che e' piu' originale la soluzione scelta...si e' fatto il test visivo anche con maniglie posteriori a scomparsa ma e' meglio con le maniglie in posizione normale...la fa sembrare piu' preziosa....

Le maniglie di 158 sono rappresentative dello stile di quell'auto....belle da vedere ma nè originali,nè molto eleganti, nè ma senza riferimenti al capolavori stilistico di 156 e ai suoi stilemi ormai diventati un icona vedi design e posizionamento delle maniglie.

Se 158 venderà di più di 156 sarà solo perchè sarà venduta negli usa, non di certo per un design superiore.

Questa volta ha ragione TAURUS, diventi pesante con questi commenti.......... aspettiamo di vedere la macchian dal vivo e poi giudichiamo.. :wink:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 795
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ehm... :oops: ciao betha, scusa se non c'entra nulla questo mio post con la discussione in corso, ma dato che vedo che anche tu sei un fortunato possessore di Ypsilon, volevo chiederti: come hai fatto a mettere la foto della ns. piccolina sotto ogni tuo messaggio? io non ci sono mai riuscito... e tra le FAQ del sito non mi pare di avere trovato la soluzione... grazie

E scusate l'intromissione! :oops::(

userbar.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Questa volta ha ragione TAURUS, diventi pesante con questi commenti.......... aspettiamo di vedere la macchian dal vivo e poi giudichiamo.. :wink:

In effetti anche la ypsilon dal vivo è molto meglio della tua in foto... :lol::lol::lol:

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Questa volta ha ragione TAURUS, diventi pesante con questi commenti.......... aspettiamo di vedere la macchian dal vivo e poi giudichiamo.. :wink:

In effetti anche la ypsilon dal vivo è molto meglio della tua in foto... :lol::lol::lol:

Purtroppo adesso non posso fargliene alre perchè sta dal carroziere!!!!! :cry: :cry: Me la ridanno tra 1 settimana!

X gt: devi scrivere indirizzo della foto nello spazio per la tua firma.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

ciao a tutti...finalmente si torna a discutere sull' unico ed inimitabile AUTOPARERI...

Domanda x Taurus: ma se non ci sono proiettori nei baffi...dove li piazzano i fendinebbia??? se i fari anteriori sono come brera...allora ci saranno 3 elementi circolari...quindi abbaglianti anabbaglianti e freccia.. o mi sbaglio...magari ho sparato una caxata... :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi pare che scrivo che le maniglie sono triangolari come su Brera concept.....leggi il mio post...

Non e' bello ripetere gli stessi stilemi su tutte le vetture...e le maniglie della 158 sono molto particolari.....sic....vedi la concept Brera e le sue maniglie per prendere una idea del concetto....

Onestamente credo che e' piu' originale la soluzione scelta...si e' fatto il test visivo anche con maniglie posteriori a scomparsa ma e' meglio con le maniglie in posizione normale...la fa sembrare piu' preziosa....

Le maniglie di 158 sono rappresentative dello stile di quell'auto....belle da vedere ma nè originali,nè molto eleganti, nè ma senza riferimenti al capolavori stilistico di 156 e ai suoi stilemi ormai diventati un icona vedi design e posizionamento delle maniglie.

Se 158 venderà di più di 156 sarà solo perchè sarà venduta negli usa, non di certo per un design superiore.

Questa volta ha ragione TAURUS, diventi pesante con questi commenti.......... aspettiamo di vedere la macchian dal vivo e poi giudichiamo.. :wink:

Ma perfavore le maniglie di 156 147 e GT sono bellissime ma sono meno originali di quelle usate da 158 ispirate a quelle della Brera concept dal momento che le prime sono gia' viste e le seconde sono inedite....

Mi sembra ridicolo e privo di logica sostenere una posizione come la tua Stefano...

Guarda le maniglie della Brera concept per prendere una idea di come sono effettivamente le maniglie di 158.....visto che sono la fonte ispiratrice....

Link al commento
Condividi su altri Social

ciao a tutti...finalmente si torna a discutere sull' unico ed inimitabile AUTOPARERI...

Domanda x Taurus: ma se non ci sono proiettori nei baffi...dove li piazzano i fendinebbia??? se i fari anteriori sono come brera...allora ci saranno 3 elementi circolari...quindi abbaglianti anabbaglianti e freccia.. o mi sbaglio...magari ho sparato una caxata... :lol:

I tre elementi/proiettori per lato sono abbaglianti, anabbaglianti e fendinebbia esattamente come nella concept....sono le freccie che sono posizionati altrove...sic...

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sembra ridicolo e privo di logica sostenere una posizione come la tua Stefano...

....

Di cose illogiche e ridicole in fiat se ne fanno talmente tante...che mi accodo anch'io :lol::lol::lol:

Che ci posso fare se io trovo il design di brera-158 bello ma se gli togli lo scudetto potrebbe andare benissimo anche per una mazda o una honda sai anche quali.....qualcuno diceva che un alfa si deve riconoscere anche se togli lo scudetto. sai chi è......poi i gusti e le opininoni sono personalissimi.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sembra ridicolo e privo di logica sostenere una posizione come la tua Stefano...

....

Di cose illogiche e ridicole in fiat se ne fanno talmente tante...che mi accodo anch'io :lol::lol::lol:

Che ci posso fare se io trovo il design di brera-158 bello ma se gli togli lo scudetto potrebbe andare benissimo anche per una mazda o una honda sai anche quali.....qualcuno diceva che un alfa si deve riconoscere anche se togli lo scudetto. sai chi è......poi i gusti e le opininoni sono personalissimi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.