Vai al contenuto

NUOVE FOTO ALFA 158...


Meg85...

Messaggi Raccomandati:

Guest DESMO16
1581.jpg

Benedetti "videofonini"!!! Ci stanno trasformando tutti in paparazzi impertinenti... Comunque, per noi meglio così no? ;-)

:

curiosità: l'ho incontrata l'altro ieri che si dirigeva in direzione Malpensa..

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 795
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

a me non sembravano tanto simili.. vabbò, comunque ha fari anche sul cofano come l'attuale..

Simili come taglio e' uguali come interno(dei fari) (cioe' con 3 elementi rotondi ognuno..)....non ho detto che erano uguali come forma ho detto che sono simili....esempio i fari(posteriori) della Brera concept sono simili come forma a quelli della 156 anterestyling ma non sono certamente uguali....

Link al commento
Condividi su altri Social

curiosità: l'ho incontrata l'altro ieri che si dirigeva in direzione Malpensa..

Complimenti per lo scoop! :)

Anch'io ho alcune foto "rubate" che ho fatto da poco ad un modello molto atteso ma purtroppo non posso farle vedere a nessuno altrimenti sono guai... Hehehehe! E qualcuno sa di cosa sto parlando... ;-)

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

curiosità: l'ho incontrata l'altro ieri che si dirigeva in direzione Malpensa..

Complimenti per lo scoop! :)

Anch'io ho alcune foto "rubate" che ho fatto da poco ad un modello molto atteso ma purtroppo non posso farle vedere a nessuno altrimenti sono guai... Hehehehe! E qualcuno sa di cosa sto parlando... ;-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Continuo ad aver paura che il posteriore assomigli troppo alla 156... spero sbagliarmi ma da cio che si vede, se si mettono da parte le proporzioni, sembra che sia cosi....

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.