Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

BD8D6C9A-AAD4-4ACC-89E5-AA6FB2228F66.jpeg.7bd4019592c88bba6d52645b9cea1ece.jpeg

704F800D-24C7-4722-8BAA-EDF6909C0E6D.jpeg.1a17f2536b1509241da6f215b6af9be2.jpeg
 

PRESENTAZIONE UFFICIALE IL 13 SETTEMBRE 2022 ALLE ORE 19:00 CET.

Messaggi Raccomandati:

tutte soluzioni secondo me troppo pesanti o difficili da implementare sul fronte sicurezza.

 

Io mi aspetto piuttosto una vettura polivalente, un incrocio tra un suv ed un crossover agile, sterzante su 4 ruote in grado di alzarsi e fare reale offroad.

 

Zaroq-Sand-Racer.jpg

 

 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

54 minuti fa, iDrive scrive:

Pensando a meccanismi di apertura « rivoluzionario » mi e venuto in mente questo...

 

 

 

...in caso di incidente "la vedo dura"...............

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, kire_06 scrive:

Risultati immagini per tesla model x guf

questa è proprio una baracconata inutile.

costi e complicazioni per un sistema che peserà più o meno come un'utilitaria... poi per scendere devi aspettare un quarto d'ora che si apra la portiera. bah...

Modificato da slego
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, A.Masera scrive:

tutte soluzioni secondo me troppo pesanti o difficili da implementare sul fronte sicurezza.

 

Io mi aspetto piuttosto una vettura polivalente, un incrocio tra un suv ed un crossover agile, sterzante su 4 ruote in grado di alzarsi e fare reale offroad.

 

Zaroq-Sand-Racer.jpg

 

 

Cioè una fornasari...

  • Ahah! 2

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, A.Masera scrive:

tutte soluzioni secondo me troppo pesanti o difficili da implementare sul fronte sicurezza.

 

Io mi aspetto piuttosto una vettura polivalente, un incrocio tra un suv ed un crossover agile, sterzante su 4 ruote in grado di alzarsi e fare reale offroad.

 

Zaroq-Sand-Racer.jpg

 

 

 

A mio avviso sei fuori strada!

L’auto dovrà convincere ad acquistare una Ferrari soprattutto la clientela cinese, che vuole auto in antitesi con quella che hai postato.

Quello che imho arriverà sarà una GTC rialzata a 5 porte, magari con quelle posteriori controvento.

Avrà sicuramente proporzioni particolari per il segmento, visto il layout meccanico.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, A.Masera scrive:

tutte soluzioni secondo me troppo pesanti o difficili da implementare sul fronte sicurezza.

 

Io mi aspetto piuttosto una vettura polivalente, un incrocio tra un suv ed un crossover agile, sterzante su 4 ruote in grado di alzarsi e fare reale offroad.

 

Zaroq-Sand-Racer.jpg

 

 

Se la clientela fosse composta solo da sceicchi questa sarebbe perfetta per loro, una degna concorrente dell' Urus ST-X concept, purtroppo bisogna guardare i numeri... mi aspetto una vettura come quella descritta da @lukka1982

Modificato da Alessio90
Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, A.Masera scrive:

Io mi aspetto piuttosto una vettura polivalente, un incrocio tra un suv ed un crossover agile, sterzante su 4 ruote in grado di alzarsi e fare reale offroad.

Ho qualche perplessità sul reale offroad, considerando che avrà comunque pneumatici molto sportivi e immagino la trazione integrale della Gtc4, ma sul resto sono d'accordo, anche io auspico qualcosa del genere, sarebbe il male minore, ma non mi faccio illusioni.

Modificato da GL91
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.