Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Il frontale con quella boccona extra large e' troppo volgare e stona decisamente rispetto ad un bel lato B..., che mi ricorda come qualcuna ha gia' detto la  Saab 9.5.., mentre gli interni di qualita' eccelsa.., pero' forse un pochino freddi .., nel complesso  gradevole..a parte la boccona..!

Risultati immagini per saab 9.5

La felicità è quando ciò che pensi, ciò che dici e ciò che fai sono in armonia.

Link al commento
Condividi su altri Social

On 7/11/2017 at 15:01, lukka1982 dice:

audi-a8-08.jpg

 

Ma avete notato il ritorno dello sportello posteriore che copre il passaruota? O che ne fa parte, se preferite...

 

Era un pezzo che era scomparso dai radar, roba da moda aerodinamica anni 80, poi passata in cavalleria, secondo me perché considerata una soluzione dall'aspetto economico o quanto meno da "questo le macchine premiummmm non ce l'hanno, quindi nessuno lo deve più avere!"

 

Sarei curioso di sapere perché lo hanno riesumato.

Modificato da angeloben
Link al commento
Condividi su altri Social

angelo, sarò scemo io ma le Golf, le Polo, la porte che arriva al passaruota l'hanno da sempre. Si vede che nel mega-gruppo le fan cosi.

Se fai caso, sempre parlando di portiere, anche il montante B è impostato in modo analogo tra le Audi e la Polo

  • Mi Piace 2

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, angeloben dice:

 

Ma avete notato il ritorno dello sportello posteriore che copre il passaruota? O che ne fa parte, se preferite...

 

Era un pezzo che era scomparso dai radar, roba da moda aerodinamica anni 80, poi passata in cavalleria, secondo me perché considerata una soluzione dall'aspetto economico o quanto meno da "questo le macchine premiummmm non ce l'hanno, quindi nessuno lo deve più avere!"

 

Sarei curioso di sapere perché lo hanno riesumato.

 

Secondo me è meglio così, una linea in meno che "sporca" la fiancata

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, angeloben dice:

 

Ma avete notato il ritorno dello sportello posteriore che copre il passaruota? O che ne fa parte, se preferite...

 

Era un pezzo che era scomparso dai radar, roba da moda aerodinamica anni 80, poi passata in cavalleria, secondo me perché considerata una soluzione dall'aspetto economico o quanto meno da "questo le macchine premiummmm non ce l'hanno, quindi nessuno lo deve più avere!"

 

Sarei curioso di sapere perché lo hanno riesumato.

Secondo me è una soluzione per favorire le proporzioni tra le due portiere nella versione "L"...

"Spostando" la portiera posteriore verso la coda, fino renderla parte degli archi ruota, si riesce ad ad avere una portiera anteriore più lunga, mantenendo una proporzione adeguata tra le due portiere e favorendo la proporzione in lunghezza tra le portiere della versione L, in cui solitamente la portiera posteriore è molto lunga, rendendo la vista laterale un pò strana.

 

Ps. Ma può anche darsi che sia solo per rendere la fiancata più pulita.

 

Modificato da Dallebu
Link al commento
Condividi su altri Social

Io però non riesco a non vederla come soluzione ultracheap. Da chiusa va beh, ma da aperta di solito ci sono spizzichi e bocconi di guarnizioni e lamiere in bella vista... e poi la fessura che dà direttamente sul vano ruota istintivamente mi fa pensare che vada a "pescare" rumore lì dentro :pen:

 

Qui:

img (3).jpg

 

Non so, quel passaruota interno monco mi sembra tagliato col flessibile.

 

Mi ha condizionato questa:

 

2412420.jpg

 

waynesworldautobloguk-citroen-c1-connexi

 

Ma almeno si capisce l'economia estrema di un modello del genere.

 

Poi da quando ce l'ho in casa è peggio ancora... :lol:

 

dodge-journey-big-4.jpg

 

journey-interior-styling.jpeg

 

Modificato da Wilhem275

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Cavoli però e' vero, che occhio angelo!

I modelli precedenti avevano il taglio della portiera bello dritto che passava vicino, ma non copriva il passaruota.

Chissà se effettivamente questa soluzione comporta risparmi. L'importante e' che poi mettano almeno doppie guarnizioni, portiera e telaio!

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

teoricamente, se fatta bene (e in questo caso non ne dubito) dovrebbe eliminare il problema dello sporco accumulato durante in viaggio sulla parte esterna. Quindi quando si entra non si rischia di sporcarsi.

 

Un po' come capita nei suv di lusso dove la portiera prosegue fino a coprire il brancardo. 

  • Mi Piace 1

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

10 ore fa, J-Gian dice:

 

Secondo me è meglio così, una linea in meno che "sporca" la fiancata

 

25 minuti fa, Cosimo dice:

teoricamente, se fatta bene (e in questo caso non ne dubito) dovrebbe eliminare il problema dello sporco accumulato durante in viaggio sulla parte esterna. Quindi quando si entra non si rischia di sporcarsi.

 

Un po' come capita nei suv di lusso dove la portiera prosegue fino a coprire il brancardo. 

 

però esteticamente è gradevole...c'è pur esu molti suv

  • Mi Piace 2

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.