Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Quanto ti piace la Jaguar E-Pace 2017? 79 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Jaguar E-Pace 2017?

    • Molto
      26
    • Abbastanza
      26
    • Poco
      15
    • Per niente
      12

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato
53 minuti fa, Sadman dice:


Gli Inglesi dovrebbero dedicarsi a fare auto da pista, McLaren (o kit car) e Land Rover, il resto lo lascino a chi è capace.
 

 

Intanto per le testate inglesi.. "Jaguar E-Pace will rock the segment once dominated by the Evoque ..." ed è un fiorire di dymanic capability e jaguar performance.. 

Anche il peso di 1700 kg per la trazione anteriore base  per autocar è segno di "telaio con capacità offroad" che la rende preferibile alla concorrenza..

 

L'enorme vantaggio dell'Uk è la lingua, possono spacciare balle "pro domo loro" inteleggibili dal 50% del globo terracqueo :D 

  • Risposte 363
  • Visite 123.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • Quello è il trattamento alfasud sulle lamiere. Iniziano a perdere peso appena prima di salire sulla bilancia a causa della corrosione passante. Heritage,dicono...

  • Peso elevato è riduttivo.   2074kg in prova.   Per 440cm di auto credo sia un nuovo record di densità automobilista.

  • Mi sembra un auto giocattolo

Immagini Pubblicate

Inviato

Che sarà un successone non faccio fatica a pensarlo.

Ha tutto quello che il mercato vuole in questo momento.

Sulle peculiarità dinamiche....potrei rispondere con un Believe.

 

Inviato
4 ore fa, Cosimo dice:

 

perchè peserà 2 quintali in meno. 

 

Sti suv jag da questo punto vista dimostrano caratteriste tecniche non freschissime

e poi prendono scoppole da auto più leggere (vedere prova contro la stelvio del suvvone jag)

3 ore fa, DENDI dice:

Se penso a cosa produceva la Daewoo solo fino a 10 anni fa non posso che essere meravigliato per questo ritorno in grande stile sul mercato. Ottima base di partenza... avanti così.

pare na presa per il culo :D

13 minuti fa, Kippur dice:

 

Intanto per le testate inglesi.. "Jaguar E-Pace will rock the segment once dominated by the Evoque ..." ed è un fiorire di dymanic capability e jaguar performance.. 

Anche il peso di 1700 kg per la trazione anteriore base  per autocar è segno di "telaio con capacità offroad" che la rende preferibile alla concorrenza..

 

L'enorme vantaggio dell'Uk è la lingua, possono spacciare balle "pro domo loro" inteleggibili dal 50% del globo terracqueo :D 

c'avrei scommesso una palla che più peso= più robusta

 

 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
19 minuti fa, Kippur dice:

 

Intanto per le testate inglesi.. "Jaguar E-Pace will rock the segment once dominated by the Evoque ..." ed è un fiorire di dymanic capability e jaguar performance.. 

Anche il peso di 1700 kg per la trazione anteriore base  per autocar è segno di "telaio con capacità offroad" che la rende preferibile alla concorrenza..

 

L'enorme vantaggio dell'Uk è la lingua, possono spacciare balle "pro domo loro" inteleggibili dal 50% del globo terracqueo :D 

 

Considerata la fine che ha fatto la loro industria automobilistica, non credo che li abbia aiutati molto...

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Inviato
22 minuti fa, Kippur dice:

 

Intanto per le testate inglesi.. "Jaguar E-Pace will rock the segment once dominated by the Evoque ..." ed è un fiorire di dymanic capability e jaguar performance.. 

Anche il peso di 1700 kg per la trazione anteriore base  per autocar è segno di "telaio con capacità offroad" che la rende preferibile alla concorrenza..

 

L'enorme vantaggio dell'Uk è la lingua, possono spacciare balle "pro domo loro" inteleggibili dal 50% del globo terracqueo :D 

 

Non vorrei dire una cazzata ma credo che le dichiarazioni che riporti siano da parte di Jaguar stessa e non da parte di testate giornalistiche. 

Inviato

boh a me sta Jaguar aggrada assai. Per cui capisco le critiche ma da questa imho traspare un poco di invidia (o qualcosa di simile) per il fatto che Alfa non abbia pronto qualcosa di simile. Che si decidano, in alfa, a prendere la Stelvio tagliarla di 30 cm e tirarci fuori il c suv. Rincorrere sta diventando noioso.

Inviato

Secondo me sarà molto interessante vedere cosa farà sul mercato, per me il marchio rappresenta il suo maggiore problema ed allo stesso tempo punto di forza. Agli appassionati (me compreso) sembra assolutamente fuori luogo, può darsi che per l'acquirente disinteressato ad heritage, tecnica etc il marchio invece sara' un incentivo non da poco. Da vedere.

 

PS - dal vivo mi era parsa bella aggressiva, in foto sembra veramente un panettoncino ?

Modificato da poliziottesco

Inviato
7 minuti fa, poliziottesco dice:

Secondo me sarà molto interessante vedere cosa farà sul mercato, per me il marchio rappresenta il suo maggiore problema ed allo stesso tempo punto di forza. Agli appassionati (me compreso) sembra assolutamente fuori luogo, può darsi che per l'acquirente disinteressato ad heritage, tecnica etc il marchio invece sara' un incentivo non da poco. Da vedere.

 

PS - dal vivo mi era parsa bella aggressiva, in foto sembra veramente un panettoncino ?

 

ha il problema che è alta come una stelvio, ma 30 cm più corta. La cugina evoque con sdimensioni simili pare molto più piazzata. Anche questa da vedere dal vivo.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
2 minuti fa, Cosimo dice:

 

ha il problema che è alta come una stelvio, ma 30 cm più corta. La cugina evoque con sdimensioni simili pare molto più piazzata. Anche questa da vedere dal vivo.

 

Guarda, non dico che a vederla in foto senza camuffo mi ha interistito cosi' come quando vidi la Mito...ma poco ci è mancato.

 

questo al netto che mi piacciono le auto un po' assurde e sgraziate, Renegade e Bruco ad esempio....

Inviato
7 minuti fa, Cosimo dice:

 

ha il problema che è alta come una stelvio, ma 30 cm più corta. La cugina evoque con sdimensioni simili pare molto più piazzata. Anche questa da vedere dal vivo.

 

Vero, quello che la rende sproporzionata è l'altezza!

Ma nel complesso, è sgraziamente figa ?

Poi vabbeh, ci sono i limiti di piattaforma, però l'auto c'è tutta, imho, e imho è perfetta per il target di clientela a cui queste cose interessano pochino.

 

 

 

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Contenuti simili

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.