Vai al contenuto

marcolino1969

Messaggi Raccomandati:

Nuovo test in corso.

quasi 4,70 metri di lunghezza, peso a vuoto che sfiora i 16 q eppure con soli 130cv , ma ben 320 nm di coppia il suvvone si muove eccome.
Bellino da guidare, comodo, peccato per come a volte assorbe il posteriore avvallamenti marcati, sterzo piacevole, interni ben fatti.

seguirà solita recensione.

 

1.6 dci kOLEOS

 

20170801_185134-01.jpeg

  • Mi Piace 2

.

Link al commento
Condividi su altri Social

Auto che non comprerei mai. Non ha nulla di preferibile alle cugine Nissan.

Ho letto su quattroruote che e' anche un po' rumorosa. Confermi, Marcolino?

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)

premesso che personalmente non comprerei mai un suv, detto questo mi è piaciuta per come va in strada, io ho rilevato che su alcuni avvallamenti il retrotreno trasmette una vibrazione a tratti non piacevole, se usata a regimi normali non mi è parsa rumorosa.

sicuro molto comoda e ben fatta.

 

recensione completa Online.

https://abordoconmarcolino.wordpress.com/2017/08/09/new-koleos-di-renault-di-moda-e-non-solo/

Modificato da marcolino1969

.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il "vecchio" 1,995cc Renault è stato lanciato nel 2005 e nell'ultima evoluzione ha 177CV e una coppia di 380Nm.

Su stazze grosse il 1.6 dCi biturbo è stato sostituito proprio dal 2.0 dCi per motivi di emissioni. Da quello che mi risulta arriverà anche su Talisman ed Espace.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Hanno ripreso la coppia motore+cambio del X-Trail.

C'è l'ha mia sorella da febbraio scorso (X-Trail 2.0 dCi CVT 4x4) e devo dire che mi hà stupito. Il motore si sente fuori, ma dentro è insonorrizato benissimo. Poi il cambio CVT (che io ho sempre odiato) mi pare ottimo... Nissan lo hà modificato pensando veramente alla clientela europea (e i test stampa, almeno in Francia lo confermano) non c'è più l'erribile effetto "auto radiocommandata" :lol: 

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • J-Gian ha modificato il titolo in Prova New renault Koleos 2017 1.6 dci manuale

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.