Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 217
  • Visite 69.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Maxwell...per favore...e te lo dico col massimo rispetto...   non postare cazzate, scusa.

• OT domenica ero in coda con il mio vespino e da una strada secondaria mi arriva di fianco una cobra 427 originale.       Guardo il tizio, con questa faccia Il t

• Un V8 da 600 hp di cui non voglio nemmeno immaginare la complicazione e la manutenzione compreso il sofisticato cambio,  con consumo medio di 10,5 l/100 km e 245g CO2/km  , per far fare ad un auto leg

Immagini Pubblicate

Inviato

nel fermo immagine del secondo video mi ha ricordato la 599 

On 26/8/2017 at 10:33, lukka1982 dice:

image.png.3224550bb0ceef24e6d18f0ac2e552c1.png

Inviato

La presentazione ufficiale si svolgerà a Portofino giovedì e venerdì della settimana prossima.

La Ferrari sarà posizionata su una piattaforma galleggiante antistante la piazzetta, la quale sarà ovviamente blindatissima e vi si potrà accedere solo se in possesso di pass.

Gli invitati sono circa 1300 e si pensa che all'evento parteciperanno anche Marchionne e Vettel

Fiat Tipo S-Design 1.4 120 cv

Inviato

Continua a cadermi l'occhio sullo sfogo d'aria della fiancata...Davvero bello! :) 

Credo sia il migliore sfornato da Ferrari ultimamente...è un tratto di design che hanno sempre cercato di inserire in tutte le auto a motore anteriore e spesso è uscita fuori una feritoia tormentata o integrata in modo non del tutto armonico.

Nella portofino, invece, la trovo veramente veramente azzeccata....arricchisce la fiancata, genera un interessante gioco di superfici e riesce altresì a risultare un tratto visivamente moderno.

Bel lavoro!

ferrari-portofino_09.jpg

Inviato
1 ora fa, RayLaMontagna dice:

Continua a cadermi l'occhio sullo sfogo d'aria della fiancata...Davvero bello! :) 

Credo sia il migliore sfornato da Ferrari ultimamente...è un tratto di design che hanno sempre cercato di inserire in tutte le auto a motore anteriore e spesso è uscita fuori una feritoia tormentata o integrata in modo non del tutto armonico.

Nella portofino, invece, la trovo veramente veramente azzeccata....arricchisce la fiancata, genera un interessante gioco di superfici e riesce altresì a risultare un tratto visivamente moderno.

Bel lavoro!

ferrari-portofino_09.jpg

ecco cosa mi ricordavano

image.png.fb2d0aec6c8502c8a9ce835f3d7075a6.png

anche se con disposizione meccanica invertita. 

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
7 minuti fa, Cosimo dice:

ecco cosa mi ricordavano

image.png.fb2d0aec6c8502c8a9ce835f3d7075a6.png

anche se con disposizione meccanica invertita. 

Questa serie limitata  per il Giappone è proprio fotonica comunque... spero che la sostituta di 488 prenda parecchio spunto.

Inviato

Lo spero anche io e le linee della portofino sembrano in linea con questo filone stilistico. 

Inviato

Soprattutto nel frontale che secondo me nelle ultime ferrari,portofino compresa, rimane sempre un po caricaturale

Inviato

la parte a sviluppo verticale comincia a stufare.

Inviato

A me convince sempre poco del frontale quello sguardo complessivo da joker che ghigna... Non so se rendo l'idea. Fanali e mascherina da rivedere magari con una ricerca di una maggiore tridimensionalità con pieni e vuoti come nella one off postata da te