Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

6 minuti fa, KimKardashian scrive:

Piu che tocco vintage la vettura è proprio vecchio stampo... comunque la produrranno un po dappertutto (Giappone, India, Brasile e Pakistan) e la pick up LWB dovrebbero farla in India. Auto semplice robusta e poco costosa da produrre

Bè vecchio stampo... al massimo esteticamente. Penso che tecnologicamente sarà comunque più che equipaggiata

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

25 minuti fa, davos scrive:

cavolo sembra scolpito nel marmo

ma che dimensioni avrà? sara low cost?

Secondo me vedendo il listino del jimni non sarà di sicuro svenduto ..

Secondo me non è bello ma a quel non so che di giocattoloso che mi attae

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

13 ore fa, indeciso88 scrive:

hai ragione, mi sono espresso male. La Baleno è un'ottima macchina e vale tutti quei soldi, però non la regalano, ecco.

ormai hanno alzato la cresta tutti.

ci possono essere prodotti con migliori rapporti qualità prezzo, ma che costano "poco" non c'è più niente.

forse l'unico marchio realmente low cost è Dacia, e mi sembra una strategia che paga.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.