Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 150
  • Visite 60.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato

Notevolissimi i passaruota piallati

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

• 2 settimane fa...
  • superkappa125 pinned this Discussione
  • 3 settimane fa...
Inviato
On ‎10‎/‎09‎/‎2017 at 16:46, Matteo B. dice:

l'asse post autosterzante ok, magari è anche utile su un bestione del genere.

il torque vectoring per me è roba di SW e basta, si può implementare senza troppi casini.

coated discs e servo plus mi sembrano supercazzole

i dischi carboceramici non servono a un cazzo su una tipologia di auto del genere.

L'asse sterzante che è? Immagino non siano le 4 ruote sterzanti, no?
Il servo plus secondo me è il "City"! :lol:

I coated brake sono le pinze colorate?

I carboceramici, invece, secondo me servono proprio su camion di questo genere, dove alla prima discesa rischi di dar fuoco all'impianto. Piuttosto sono inutili sulle coupé. :D

La linea non mi dispiace troppo, invece. I fari anteriori a 4 led sono orribili ma la striscia sulla griglia inferiore è decisamente più bella del faro tondo presente su Cherokee e Levante. Certo, dettagli da correggere perché sporcano la linea non mancano, su tutti il posteriore che fa culone o l'orologio.

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Inviato
16 ore fa, Ario_ dice:

L'asse sterzante che è? Immagino non siano le 4 ruote sterzanti, no?
Il servo plus secondo me è il "City"! :lol:

I coated brake sono le pinze colorate?

I carboceramici, invece, secondo me servono proprio su camion di questo genere, dove alla prima discesa rischi di dar fuoco all'impianto. Piuttosto sono inutili sulle coupé. :D

La linea non mi dispiace troppo, invece. I fari anteriori a 4 led sono orribili ma la striscia sulla griglia inferiore è decisamente più bella del faro tondo presente su Cherokee e Levante. Certo, dettagli da correggere perché sporcano la linea non mancano, su tutti il posteriore che fa culone o l'orologio.

colgo l'occasione del tuo commento per linkare questo. in effetti spiega meglio un po' di cose. il SUV di riferimento tecnicamente è Cayenne adesso. certo che lanciarla senza diesel....vuol dire proprio che le fanno obtorto collo quelle versioni.

https://jalopnik.com/all-the-crazy-engineering-details-that-make-the-2019-po-1819386075

Modificato da Matteo B.

Inviato
2 ore fa, Matteo B. dice:

colgo l'occasione del tuo commento per linkare questo. in effetti spiega meglio un po' di cose. il SUV di riferimento tecnicamente è Cayenne adesso. certo che lanciarla senza diesel....vuol dire proprio che le fanno obtorto collo quelle versioni.

https://jalopnik.com/all-the-crazy-engineering-details-that-make-the-2019-po-1819386075

A listino però tengono ancora la vecchia con il diesel (e anche l’ibrida).

Io questa cosa che la diesel non sanno se proporlo o meno mi sa tanto di strategia marketing, visto la vicenda che ha coinvolto proprio le Cayenne Diesel.

Inviato
34 minuti fa, lukka1982 dice:

A listino però tengono ancora la vecchia con il diesel (e anche l’ibrida).

Io questa cosa che la diesel non sanno se proporlo o meno mi sa tanto di strategia marketing, visto la vicenda che ha coinvolto proprio le Cayenne Diesel.

o hanno problemi tecnici. :muto:

l'ibrida ,al solito, la faranno uscire poi.

comunque ho montato tutte le tecnologie di telaio e i freni "coated" sul configuratore del Cayenne e fanno più di 10.000 euro di optional :attorno::mrgreen:

Modificato da Matteo B.

Inviato

Mi chiedo di che materiale siano le pastiglie accoppiate ai dischi rivestiti in carburo di tungsteno (viene utilizzato per produrre utensili da taglio per metalli ndr)

Inviato

A logica il riporto di carburo lo fai quando hai il contatto metallo-metallo.

Avranno delle fighissime pastiglie carbometalliche e per farti risparmiare qualche euro sul cambio dischi, su una macchina da 100k, ti mettono i dischi con sopra qualche centinaio di euro di lavorazione.

Esi va a vincere.

L'overEngineering tedesco ai massimi livelli.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]