Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Ducati Panigale V4 S

Featured Replies

• Risposte 40
  • Visite 18.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• ijt4eoitvnbouwi4n7tr aàwumc Edit:non ho parole di senso compiuto.

• Gira questo video col motore al banco che simula un giro al Mugello... >300 all'ora in fondo al rettilineo.   Se fosse vero gli altri possono chiudere.

• imho nel cupolio ci si sono ispirati in pieno ma come la stessa Panigale V2

Immagini Pubblicate

Inviato

Che bestia il codino sembra un pelo più corto e aggressivo della vecchia 1299. Hype a 1000 per vederla dal vivo!

☏ iPhone ☏

Inviato

Non me ne vogliano i soliti, IMHO gli ultimi modelli Ducati (ma questo in particolare), per quanto riguarda l'apparato fari, tende a ricalcare il design VAG-Audi. Che non sto dicendo sia il Male, anzi. Potrebbe essere uno dei punti di contatto 'tecnologici' tra Audi e Ducati. Come anche no, eh.

Domanda, ma ne hanno presentate due in un colpo solo? cioè Panigale v4 e v4 speciale?

Modificato da nubironaSW

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Inviato

n

8 minuti fa, nubironaSW dice:

Non me ne vogliano i soliti, IMHO gli ultimi modelli Ducati (ma questo in particolare), per quanto riguarda l'apparato fari, tende a ricalcare il design VAG-Audi. Che non sto dicendo sia il Male, anzi. Potrebbe essere uno dei punti di contatto 'tecnologici' tra Audi e Ducati. Come anche no, eh.

Domanda, ma ne hanno presentate due in un colpo solo? cioè Panigale v4 e v4 speciale?

no, il nuovo corso circa il design dei fari dovrebbe essere antecedente all'acquisizione

mi son letto la scheda tecnica.  Decisamente curata.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
1 minuto fa, Cosimo dice:

n

no, il nuovo corso circa il design dei fari dovrebbe essere antecedente all'acquisizione

Grazie, era un dubbio che mi era venuto non conoscendo le date delle prime applicazioni e le tempistiche di acquisizione Audi...

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Inviato
2 minuti fa, Cosimo dice:

n

ma credo che il know-how sul lightning audi abbia dato una grossa spinta, e be venga

Modificato da Aymaro

Inviato
1 minuto fa, Aymaro dice:

ma credo che il know-how sul lightning audi abbia dato una grossa spinta, e be venga

può essere, ma sotto quel punto di vista erano già abbastanza avanti di loro. Lo hanno sempre curato particolarmente nelle ultime generazioni. 

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

ijt4eoitvnbouwi4n7tr aàwumc

Edit:non ho parole di senso compiuto.

Modificato da sarge