- 0
Cambio auto entro fine anno
-
Contenuti simili
-
Scelta tra giulietta Veloce e Giulia 200cv 1 2 3 4 23
Pubblicato da LucioFire,
- consigli acquisto auto
- pareri auto
- (e 1 altro in più)
- 230 risposte
- 18160 visite
-
- 7 risposte
- 1048 visite
-
Smart andata,che cosa conviene prendere? 1 2 3 4 11
Pubblicato da FranRukario,
- consigli acquisto auto
- pareri auto
- (e 1 altro in più)
- 109 risposte
- 8368 visite
-
-
-
Domanda
Giannimk
Buonasera a tutti,
Possiedo una gpa abarth 155cv percorro in media 60km al giorno per 5 6 giorni a settimana il weekend sonon praticamente fermo con l'auto se non per viaggi turistici (rari 1 ogni mese / 2), visto che sono in procinto di cambiare casa volevo un pò "ammortizzare" il costo nel lungo termine per il mantenimento dell'auto.
Stavo pensando a questo punto di cambiarla ( avrei dovuto comunque farlo entro fine 2018) aggiungendo una piccola somma che possiedo per aver un beneficio futuro, specifico che mi orienterei su un usato, stavo valutando la golf 6 gtd inzialmente ma tra vari dubbi ed incertezze ho un pò desistito orientandomi sul classico 2.0tdi 140 o stravolgermi e passare (costerebbe di più) ad una focus 2015 1.5dci 120cv st line,
1 dubbio: passo ad un altra alimentazione?
Scarto ibridi a priori
Mi piacerebbe poter risparmiare rispetto alla gpa ma comunque aver un auto grintosa che non me la faccia rimpiangere troppo
La GTD (6 serie) sarebbe il mio sogno proibito ma sono davvero incerto sul fatto che possa risparmiare
La 2.0 140 sempre 6 serie mi stuzzica ma non troppo ed è cosi banale e comune che non mi invoglia particolarmente
la focus st line è una cosa fantastica poi dentro sembra uno shuttle
Valutavo inoltre anche la v40 d2 anche se il posteriore non mi convince molto
Voi cosa mi consigliate? vi ringrazio anticipatamente.
Modificato da GiannimkLink al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
14
4
3
3
Giorni di maggior attività
1 Ott
16
29 Set
8
3 Ott
4
28 Set
3
Top Posters For This Question
Giannimk 14 messaggi
gianmy86 4 messaggi
Phormula 3 messaggi
Fabione90 3 messaggi
Giorni di maggior attività
1 Ott 2017
16 messaggi
29 Set 2017
8 messaggi
3 Ott 2017
4 messaggi
28 Set 2017
3 messaggi
Messaggi Popolari
TonyH
Auto e investimento nella stessa frase ci stanno solo se c'è di mezzo un pedone. Se vuoi cambiare per risparmiare sul serio, devi puntare a una seg.B diesel da 90-100cv. Se vuoi cambiare per
gianmy86
Due note: 1. Sulla carta la spesa per il mantenimento è molto simile, ma dovresti anche considerare che il 2.0 170 cv è un motore più delicato e le eventuali riparazioni sarebbero abbastan
Fabione90
Tra GPA e golf gtd con i costi di gestione vai in pari. Il consumo minore del diesel viene compensato da bollo e assicurazione più pesanti e manutenzione VW più onerosa. In sintesi come costi di
36 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: