Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
  • Autore

Dato che sarà telefono prettamente ad uso aziendale vorrei andare sul sicuro. Xiaomi non mi da ancora quella sicurezza. Almeno quello spagnolo è venduto da Amazon.

Clio trefaseb dinamica e Scenic edizione uno entrambe alimentate a miscela di idrocarburi contenenti da 13 a 18 atomi di C.

Inviato

Segnalo l' Honor 5x grigio a 149.99€ venduto e spedito da amazon.

Recensione:

http://andreagaleazzi.com/recensione/honor-5x-la-recensione/

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Inviato
  • Autore

Ordinato il Motorola, alla fine dentro di me non mi sono fidato delle marche meno conosciute, l'honor l'ho escluso per via delle recensioni non eccelse.... Appena arriva vedo di dare le mie impressioni.

Grazie ancora dei consigli.

Clio trefaseb dinamica e Scenic edizione uno entrambe alimentate a miscela di idrocarburi contenenti da 13 a 18 atomi di C.

Inviato
On 10/10/2017 at 14:24, bik dice:

Attenzione che quel telefono, nato per il mercato Cinese, non ha la banda 20, quindi in Italia, quasi sicuramente con Wind e spesso TIM o Vodafone, non riceve il segnale LTE.

Io sapevo che aveva la banda 20 https://android.hdblog.it/2017/09/07/Xiaomi-Mi-A1-miglior-prezzo-coupon-offerta-promo/

Inviato
1 ora fa, nucarote dice:

Nella news che hai postato, che si riferisce a quello in vendita in Italia:

http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/xiaomi-mi-a1-con-android-stock-gia-acquistabile-in-italia-a-192-10-euro_70945.html

C'è scritto:

Xiaomi Mi A1 supporta naturalmente le connessioni 4G LTE, tuttavia non è presente la banda 800 MHz che in Italia viene utilizzata dall'operatore Wind

Quindi, non saprei :-)

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

• 2 settimane fa...
Inviato
On 12/10/2017 at 13:46, bik dice:

Nella news che hai postato, che si riferisce a quello in vendita in Italia:

http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/xiaomi-mi-a1-con-android-stock-gia-acquistabile-in-italia-a-192-10-euro_70945.html

C'è scritto:

Quindi, non saprei :-)

Il Mi A1 ha la banda 20, a differenza del "cugino" con la Miui ;-) 

In ogni caso visto l'uso professionale che ne fa @lantanio, penso abbia fatto bene andare sul Motorola  ;-) 

Inviato
  • Autore

Infatti, alla fine non mi sono fidato di andare su Xiaomi, magari è solo una mia paranoia, ma Motorola/Lenovo mi da più tranquillità. 

Il telefono è arrivato e, devo dire, mi ha stupito come rapporto qualità/prezzo (pagato 229 su Amazon); di certo non è all'ultimo grido come design ma è robusto, ha un'ottima ricezione (almeno con la SIM1, settimana prossima testerò il tutto con la seconda). 

Veloce e rapido, batteria che in questi primi giorni (con carico di lavoro medio sulla sola sim italiana) mi porta a sera con il 15% in più di S6. Schermo e fotocamera inferiori al Samsung (vabbè stiamo parlando di telefoni di fasce completamente diverse) ma non in maniera drammatica, per quello che mi serve va più che bene. E' un telefono robusto, adattissimo all'uso attuale che ne faccio.

Sono molto soddisfatto dell'acquisto, ottimo telefono di lavoro da strausare. Ancora una volta devo dire che Samsung, con i suoi inutili software rovina telefoni che potrebbero essere molto più validi.

• 2 settimane fa...
Inviato
  • Autore

Testato il motosola con doppia SIM italiana e Kazaka. Devo dire che funziona molto bene l'aggeggio. Autonomia che con l'uso è aumentata leggermente. 

Ribadisco la mia soddisfazione per l'acquisto.