Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
On ‎22‎/‎10‎/‎2017 at 16:59, Vultek dice:

Abbastanza. Da un lato c'è un discreto diesel, dall'altra il miglior diesel. Relativamente alla cubatura. Per non tirare in ballo le trasmissioni. Non scherziamo proprio. 308 ha molte frecce al suo arco, ma nessuna di queste riguarda motori, trasmissioni, sterzo e qualità di guida.

☏ LG-H840 ☏

"Miglior diesel" parliamone, il 1.6mjet è senza dubbio un buon motore, ma da qui a definirlo il migliore della sua cubatura mi sa che sia un'affermazione più passionale che obbiettiva. Mi spiego, se ti riferisci ai consumi, sta nella media del segmento, se ti riferisci invece alla potenza, sappi che il 1.6jtdm è proprio un signor nessuno, dato che Opel, Renault e Honda stanno sopra i 130cv (senza scomodare i biturbo). Personalmente l'ho provato a lungo su una Tipo Wagon a noleggio, sti benedetti 320nm stavano più sulla carta che dentro il cofano, l'auto aveva appena 3000km, ma aveva prestazioni più consone a un motore da circa 100-105cv al massimo...

Per aspera ad astra. 

• Risposte 73
  • Visite 9.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Ok che Giulietta non ha la possibilità degli ADAS più recenti, ma non dipingiamola come una 1100/103. Alla fine può ancora vantare qualche particolarità come un retrotreno indipendente su tutte le mot

• Io una 208 in casa ce l'ho *, e per quanto l'apprezzi per comfort e spazio interno , non posso che confermare che il posto guida è molto particolare , e difficilmente adattabile . E 308 la segue in qu

Inviato
18 minuti fa, carletto86 dice:

..."l'auto aveva appena 3000km, ma aveva prestazioni più consone a un motore da circa 100-105cv al massimo...

e-ridono-insieme-ragazza-e-cavallo1.jpg

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato
6 ore fa, carletto86 dice:

"Miglior diesel" parliamone, il 1.6mjet è senza dubbio un buon motore, ma da qui a definirlo il migliore della sua cubatura mi sa che sia un'affermazione più passionale che obbiettiva. Mi spiego, se ti riferisci ai consumi, sta nella media del segmento, se ti riferisci invece alla potenza, sappi che il 1.6jtdm è proprio un signor nessuno, dato che Opel, Renault e Honda stanno sopra i 130cv (senza scomodare i biturbo). Personalmente l'ho provato a lungo su una Tipo Wagon a noleggio, sti benedetti 320nm stavano più sulla carta che dentro il cofano, l'auto aveva appena 3000km, ma aveva prestazioni più consone a un motore da circa 100-105cv al massimo...

Si vabbeh...

Per la cronaca stai parlando di tipo e non giulietta....e i 320nm ci sono tutti...così come i 120cv...sia sulla tipo che sulla giulietta...

Es. prova di 4ruote di questo mese.

La tipo 1.6 automatica fa oltre 200 km\h e 0\100 in 9.6

Voto motore 4,5\5

Il 1.6 non è lo stesso di 7 anni fa eh

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
On 3/11/2017 at 11:01, AndreaB dice:

e-ridono-insieme-ragazza-e-cavallo1.jpg

Hai vinto. Chapeau!

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com