Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Considerando quanto è vetusto e macchinoso il blue and me, andrei di aftermarket anche se fosse presente (e per fortuna nella mito puoi farlo agevolmente, a differenza di giulietta)

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022

• Risposte 104
  • Visite 8.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Alla fine, da stamattina è nelle mie mani, e da un'oretta in garage. Grazie a tutti per la collaborazione, sopportazione e per i preziosi consigli.       PS: stamane, fat

• Dieci anni fa, quando qualcuno diceva "cabrio", il mio primo pensiero era per lei: https://www.autoscout24.it/annunci/saab-9-3-cabriolet-1-8-t-vector-benzina-nero-8abaf153-a8b1-545c-e053-e350040a

• Ciaone E46. Da controllo telaio in BMW risulta che all'ultimo passaggio.in officina aveva 191k km, e non ho chiesto nemmeno quanti anni fa. Ora ne presenta 90k....

Immagini Pubblicate

Inviato
  • Autore

Alla fine, da stamattina è nelle mie mani, e da un'oretta in garage.

Grazie a tutti per la collaborazione, sopportazione e per i preziosi consigli. :)

jb1zl3.jpg

PS: stamane, fatta una ventina di km, stavo iniziando a chiedermi dove fossero 'sti 135 ciucci, poi mi sono ricordato del DNA e l'ho inserito in D lì per lì. E credo che il Dynamic vada poco d'accordo con i 18" e con le curve sui cavalcavia con asfalti viscidi di pioggia. Spero smetta di piovigginare nel weekend :D

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

Inviato
  • Autore
4 ore fa, leon82 dice:

Già gasata?

☏ iPhone ☏

Non ancora. Sarei quasi tentato da lasciarla così, ma gli 800 € richiestimi per un impianto Romano fanno si che rientrerei dalla spesa in un anno o poco meno. Intanto vedo un po' come gira così e quanto mi durerà un pieno.

Modificato da gianmy86

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

Inviato
6 ore fa, gianmy86 dice:

Alla fine, da stamattina è nelle mie mani, e da un'oretta in garage.

Grazie a tutti per la collaborazione, sopportazione e per i preziosi consigli. :)

jb1zl3.jpg

PS: stamane, fatta una ventina di km, stavo iniziando a chiedermi dove fossero 'sti 135 ciucci, poi mi sono ricordato del DNA e l'ho inserito in D lì per lì. E credo che il Dynamic vada poco d'accordo con i 18" e con le curve sui cavalcavia con asfalti viscidi di pioggia. Spero smetta di piovigginare nel weekend :D

fammi un favore, tira via tutte le vetrofanie del concessionario che sennò ti tocca pagare una imposta sulla pubblicità :D

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05