Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Molti in italia non lo conoscono.

Nel video si nota il risultato in circa 20 minuti di funzionamento.

È una caldaia autonoma che utilizza il carburante dell’auto , circa un litro ogni ora.

Si può programmare , accendere con il telecomando fino a 600 mt o con il tasto interno.

6566f998547f3dc4c82f324b290fe407.jpg

Si trova l’interno alla temperatura stabilita , il liquido radiatore a 90º e naturalmente i vetri puliti.

In estate attiva un ricambio continuo tra aria interna e esterna.

Modificato da Wilhem275

Arteon R Shooting Brake 

• Risposte 25
  • Visite 21.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Qui c'è la brochure, c'è anche una versione completamente elettrica da usare collegandola ad una presa di corrente (se si lascia l'auto nel cortile di casa)

• io sono un camperista, ho recuperato un webasto da montare sul mio mezzo. L'ho preso da una phedra e mi son fatto una cultura prima di iniziare la ricerca. Lo integrerò all'impianto di raffreddamento

• "Riscaldatore automatico"..... che nostalgia degli anni '80.......... Poi, come tutte le cose utili, sparito...............

Inviato

lo vendono anche come accessorio aftermarket per le auto. Webasto ha la sede a venaria 

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

"Riscaldatore automatico"..... che nostalgia degli anni '80.......... Poi, come tutte le cose utili, sparito...............

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato
On 11/12/2017 at 06:44, Vadocomeundiavolo dice:

Molti in italia non lo conoscono.

Nel video si nota il risultato in circa 20 minuti di funzionamento.

È una caldaia autonoma che utilizza il carburante dell’auto , circa un litro ogni ora.

Si può programmare , accendere con il telecomando fino a 600 mt o con il tasto interno.

Si trova l’interno alla temperatura stabilita , il liquido radiatore a 90º e naturalmente i vetri puliti.

In estate attiva un ricambio continuo tra aria interna e esterna.

Nel tuo caso, hai anche una batteria aggiuntiva, o ti fidi a far attivare la ventilazione per minuti ad auto spenta?

Inviato

Il riscaldatore ok, ma tutto il resto (ventole, clima, elettronica) dipende solo dalla batteria?

6 ore fa, ManuelT83 dice:

In Italia lo abbiamo solo sui veicoli militari.

☏ ASUS_Z01BS ☏

E sui treni diesel :)

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato

Qui c'è la brochure, c'è anche una versione completamente elettrica da usare collegandola ad una presa di corrente (se si lascia l'auto nel cortile di casa)

Inviato
23 minuti fa, Vadocomeundiavolo dice:

Veramente non è elettrico , usa il carburante nel serbatoio che alimenta una caldaia.

Come il riscaldamento di casa.

Scalda il liquido, ma poi occorre che la ventola abitacolo giri per soffiare aria ;)  E questo richiede corrente alla batteria

Così come la pompa elettrica che fa circolare il liquido riscaldato tra il Webasto ed il radiatore abitacolo. Per questo mi chiedevo come quanto prestante dovesse essere la batteria, che specie in inverno, è già sotto torchio di suo