Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
  • Autore
36 minuti fa, Fabione90 dice:

Io nel 2011 ho preso golf6 col 7.5% di sconto quando il modello successivo è uscito dopo 2 anni.
Ma da 33 a 27 è solo sconto o ci hanno annegato anche la valutazione della giulietta?
La giulietta è da vendere privatamente anche perché un acquirente può trasformarla a gpl

☏ SM-G950F ☏

Senza permuta, puro sconto con finanziamento in aggiunta. 

La Giulietta cercherò di venderla privatamente per guadagnarci qualcosina in più. 

• Risposte 52
  • Visite 3.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Ma solo io subisco il fascino della Volvo V40 CrossCountry 1600cc turbo 150cv......? Questa è ben in budget: https://www.autoscout24.it/annunci/volvo-v40-cc-cross-country-t3-geartronic-momentum-b

• Golf 1.5 sport. Motore nuovo e supportato ( a differenza del 1.4 in dismissione ) , quattro cilindri ( contro i tre di Peugeot ) . Verifica però con attenzione la lista di accessori di serie

• Beh li sarà da vedere il prezzo. Modello nuovo sarà dura scontare molto dal listino e rientrare nel budget. Ormai ti fanno pagare qualsiasi optional. Non ho una preferenza per le tedesche, mi int

Inviato

anche io ho una giulietta (multiair)

io sto proprio aspettando l uscita delle nuove C, A3,golf, serie1, classe A ecc 

e penso aspetterò ancora il prossimo anno per testarle bene e capire quale mi convince di più, visto che delle attuali non mi piace nessuna fino in fondo (l unica sarebbe la bmw per la guida)

però sapendo anche del nuovo modello così imminente io aspetterei almeno marzo...

se non hai urgenza di cambiarla...

la mia ha 152000km e anno prossimo avrò passato i 170000km ma finché va bene non ci penso neanche, sarebbe solo uno sfizio

Inviato
  • Autore
21 minuti fa, Sfides dice:

anche io ho una giulietta (multiair)

io sto proprio aspettando l uscita delle nuove C, A3,golf, serie1, classe A ecc 

e penso aspetterò ancora il prossimo anno per testarle bene e capire quale mi convince di più, visto che delle attuali non mi piace nessuna fino in fondo (l unica sarebbe la bmw per la guida)

però sapendo anche del nuovo modello così imminente io aspetterei almeno marzo...

se non hai urgenza di cambiarla...

la mia ha 152000km e anno prossimo avrò passato i 170000km ma finché va bene non ci penso neanche, sarebbe solo uno sfizio

Urgenze particolari non ne ho, faccio pochi chilometri.

Diciamo che dopo 6 anni e mezzo mi è venuta voglia di aggiornarmi un po' e fare un piccolo passo avanti anche in prestazioni/qualità, senza spendere chissà quanto.

Il discorso poi è sempre quello: Classe A/Audi A3 la differenza economica comincia a farsi sentire.

Inviato

A marzo verrà presentata anche la nuova ford focus,so che non è premium ma come piacere di guida è sempre stata a livelli alti del segmento (una delle poche C con il multilink al posteriore) e i motori ecoboost non sono niente male,anche il rapporto qualità/prezzo/dotazioni dovrebbe essere buono.

Inviato
  • Autore

Se riesco a resistere alla scimmia, tenterò di aspettare il salone di Ginevra e poi decidere il da farsi. :oddio:

Inviato

valuterei anche che gli stai dando 27-28 k€ per un 1.5 benzina. Non sono per il downsizing

http://www.sestoautoveicoli.it/auto-usate-milano/dettagli-auto-usata.aspx?ID=11015780&Marca=VOLKSWAGEN&Modello=Golf&tipousato=Km Zero

questo è diesel  .... ma è un 2.0 da 150 cv con cambio automatico.

Non so se per te si equivalgono ok.

Inviato

anche io ho dovuto resiste già un paio di volte, ad alcune tentazioni, la mia precedente dopo due anni e 50000km l ho venduta.

ma nel mio caso deve convincermi in tutto, delle plastiche più belle non mi bastano.

Inviato
  • Autore
22 ore fa, Sfides dice:

anche io ho dovuto resiste già un paio di volte, ad alcune tentazioni, la mia precedente dopo due anni e 50000km l ho venduta.

ma nel mio caso deve convincermi in tutto, delle plastiche più belle non mi bastano.

Ti capisco.

Io cambio auto ogni 6-7 anni quindi non voglio sbagliare. Per questo ascolti i vostri i consigli e aspetto almeno il salone di Ginevra per avere il quadro completo.

Un auto che non avevo tenuto in considerazione è la Serie 1 (118 benzina), mi pare ci siano buoni sconti anche questa. 

Modificato da Mattia92

Inviato

il 118 però é un 3 cilindri 136cv, secondo me mortifica l auto che merita un motore con almeno 4 cilindri e qualche cavallo in più.

non so che motore hai ora, ma la mia ga 170cv, io se la cambio vorrei qualcosa in più, però senza calcolare il mio parere personale (se potessi tornare indietro avrei preso la qv), punterei almeno al 150cv, penso che poi a livello di consumi e visto il basso chilometraggio incida poco.

però é comunque un auto quasi a fine carriera e, nonostante abbiano messo gli interni della serie 4 (auto che mi è sempre piaciuta), risultano comunque datati.