Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

50091B27-0460-49DF-AC4A-9AACD6E1EA3E.thumb.jpeg.f56d7a05993c3c8955397f692f949a17.jpeg

Messaggi Raccomandati:

53 minuti fa, lukka1982 dice:

.....

Credo proprio che con la prossima generazione delle segmento A, non solo non avrà il 1.3, ma non avrà proprio nessun diesel in gamma.

MHEV, fortissimamente MHEV, un MHEV per tutti....:lol:

1 ora fa, xtom dice:

Cominciano le prime interpretazioni. Viene fuori un giocattolino simpatico.

 

IMG_2133.JPG

Personalmente spero che non la facciano con la faccia da "cucciolo impaurito" della Renegade attuale. Il restyling è migliore da questo punto di vista imho....

Modificato da pennellotref

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me la concorrenza con la Panda sarà molto limitata perché:

 

- sarà più lunga di 30 cm circa 

- sarà più larga di 10 cm circa

- sarà più cara del 50% circa

 

valori stimati facendo la media tra i valori di Panda e Renegade

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, xtom dice:

Secondo me la concorrenza con la Panda sarà molto limitata perché:

 

- sarà più lunga di 30 cm circa 

- sarà più larga di 10 cm circa

- sarà più cara del 50% circa

 

valori stimati facendo la media tra i valori di Panda e Renegade

Parti da un assunto sbagliato però...

Non sai se Panda IV sarà grande quanto l’attuale o se crescerà e quanto.

Difficile poi che una SUV possa entrare far concorrenza ad una utilitaria seppur travestita da SUV.

Poi ovvio che uno di fronte alla scelta di una Panda Cross ed una Jeepina a 20 k€ possa preferire la seconda.

Per carità son versioni di Panda ad altissimo margine visto che le differenze sono sostanzialmente estetiche rispetto alla 4x4 di origine, ma imho diventa commercialmente poco sensato come allestimento.

Link al commento
Condividi su altri Social

Se c'è la baby Jeep, non c'è bisogno di una nuova Panda più grande e rifinita.

 

Come già detto da qualcuno il ritorno della Panda in Polonia permetterà di produrla a  costi inferiori.

 

L'attuale generazione di Panda credo andrà avanti ancora un bel po', com'è successo per l'ultima Punto, non c'è fretta di sostituirla.

 

Come ho già detto, secondo me a Pomigliano si ripeterà lo schema di Melfi in scala ridotta, sulla stessa base meccanica verranno prodotte la baby Jeep e la 500+ a 5 porte, che avranno la precedenza rispetto ad una futura nuova Panda.

 

Gli ultimi anni di FCA ci insegnano che non c'è fretta di sostituire un modello con una nuova versione.

Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, xtom dice:

L'attuale generazione di Panda credo andrà avanti ancora un bel po', com'è successo per l'ultima Punto, non c'è fretta di sostituirla.

 

Se non vado errando, l'attuale Panda dovrebbe tirare avanti fino al 2020.

7 minuti fa, xtom dice:

Gli ultimi anni di FCA ci insegnano che non c'è fretta di sostituire un modello con una nuova versione.

 

:disp2: 

  • Mi Piace 1

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, xtom dice:

Se c'è la baby Jeep, non c'è bisogno di una nuova Panda più grande e rifinita.

 

Come già detto da qualcuno il ritorno della Panda in Polonia permetterà di produrla a  costi inferiori.

 

L'attuale generazione di Panda credo andrà avanti ancora un bel po', com'è successo per l'ultima Punto, non c'è fretta di sostituirla.

 

Come ho già detto, secondo me a Pomigliano si ripeterà lo schema di Melfi in scala ridotta, sulla stessa base meccanica verranno prodotte la baby Jeep e la 500+ a 5 porte, che avranno la precedenza rispetto ad una futura nuova Panda.

 

Gli ultimi anni di FCA ci insegnano che non c'è fretta di sostituire un modello con una nuova versione.

Ti sfuggono due cose:

- la prima è che nessuno ha parlato di Panda più rifinita, anzi a mio avviso, come ho precedentemente scritto, il modello con la prossima generazione tornerà alla sua essenza. E che comunque più grande non vuol dire maggiormente rifinita.

- la seconda è che la nuova Panda ha già una data di commercializzazione che è il 2020, mentre questa Jeepina “campana” è niente più che una voce.

Link al commento
Condividi su altri Social

In Eu si vendono 400000 pezzi solo tra Captur e 2008. Roba che sta tra i 16 e i 25k euro di listino e che viaggia già con un tb 1.0 L3.

Un mercato enorme, e infatti anche vag ci sta puntando.

Non ci vedo nulla di strano che anche fca voglia aggredirlo, sfruttando il marchio jeep. 

Modificato da Fatbastard78
  • Mi Piace 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

 Mia personale ipotesi vincente...... nuova piattaforma  compatta per modelli del gruppo da sfruttare in futuro per Panda, 500 ,500 5p , A suv jeep ecc.     

Nuovi motori firefly turbo per tutte e sistema 4x4 inseribile con motore elettrico dedicato sull asse posteriore e sistema a 48 volt . Alternativa su Panda di 4x4 meccanico .

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.