Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

50091B27-0460-49DF-AC4A-9AACD6E1EA3E.thumb.jpeg.f56d7a05993c3c8955397f692f949a17.jpeg

Messaggi Raccomandati:

9 ore fa, savio.79 dice:

Chic? Una Jeep?

Mi sa - e mi auguro - che sei completamente “fuori strada” ?

E hai ragione.
Stamattina non trovavo un termine "giusto"; volevo intendere qualcosa "un po' più di una Panda", più o meno quello che era la Y10 4wd vs Panda 4x4 a cavallo degli anni 80 e 90. Ecco, forse in questo ruolo di "un po' più di Panda" una Jeeppetta la riesco ad inquadrare.

Octavia III Combi g-tec

Panda "Cross" 1.2 gpl

Link al commento
Condividi su altri Social

On 27/1/2018 at 18:08, 147JTD16v dice:

sistema 4x4 inseribile con motore elettrico dedicato sull asse posteriore e sistema a 48 volt .

Un 4x4 ibrido con motore elettrico sul posteriore sarebbe una soluzione full-hybrid iso-Toyota, che stando alle prove delle varie riviste si è rivelato abbastanza fiacco in fuoristrada; questo può essere un difetto da poco per il marchio giapponese, ma sarebbe imperdonabile per Jeep o per un Pandino 4x4. Inoltre non mi pare che in FCA si sia mai parlato di full-hybrid, ma solo di 48V o di ibrido plug-in, e quest' ultima soluzione permetterebbe di avere un motore elettrico abbastanza potente per essere efficace in off-road, ma è al momento troppo costosa per una piccola. Insomma, alla fine del pippone, IMHO non si andrà oltre il 4x4 tradizionale, con il microibrido 48V abbinato ai nuovi motori.

Modificato da GL91
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, auxiliaryship dice:

Su omniauto.it c'è una prima ricostruzione della nuova piccola Jeep. Secondo loro riprenderà molto dello stile della nuova Compass.

è una Compass incrociata con una Renegade. quelli sono cerchi da 18", fatte le proporzioni mi sa che siamo un po' troppo oltre il concetto di "piccola" :)

 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Daihatsu Terios

Lunghezza 4060 mm
Larghezza da 1700 a 1750 mm
Altezza da 1690 a 1740 mm

 

Penso per la Baby Jeep qualcosina  in meno soprattutto in altezza

 

Lunghezza da 3950 a 4000 mm
Larghezza da 1700 a 1750 mm
Altezza da 1600 a 1650 mm

 

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, auxiliaryship dice:

Secondo loro riprenderà molto dello stile della nuova Compass.

 

Spero di no, il rischio che esca una caricatura è dietro l'angolo, imho :attorno:

 

longer-x1-range-rover-china-1-660x563.jpg

  • Ahah! 3

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

28 minuti fa, dunnet dice:

L'importante è che sia ben più larga (e bassa) della Terios.

E poi in fuoristrada ti attacco all'ozzac.

 

Terios era un bel prodottino se avevi la baita in montagna

  • Mi Piace 1

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

17 minuti fa, TurboGimmo dice:

E poi in fuoristrada ti attacco all'ozzac.

 

Terios era un bel prodottino se avevi la baita in montagna

Ho capito però uscisse un prodotto come la Terios quello sì sarebbe dannoso per l'immagine del marchio... qualche cm in più di larghezza e qualcuno meno in altezza ci vuole per avere delle proporzioni decenti.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.