Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da __P,

50091B27-0460-49DF-AC4A-9AACD6E1EA3E.thumb.jpeg.f56d7a05993c3c8955397f692f949a17.jpeg

Featured Replies

Inviato
34 minuti fa, MotorPassion scrive:

Visto che il sistema multimediale pare essere quello PSA, i comandi al volante penso siano nuovi, derivano da quelli PSA (4 tasti/comandi per razza) ma dal disegno specifico per Jeep, un po' quello che avviene tra Peugeot 208, Citroen C3.

image.png.7b1fd5adf45910aa22a879dc52b93a6c.png

• Risposte 1.2k
  • Visite 256.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Occhio che Carlos ci frega tutti...  

• Dicono che sia JJ con carrozzeria definitiva 

• Metto anche qui le foto rivelate oggi       Esteticamente mi sembra ben riuscita, un mix di Compass al 70% e Renegade al 30%.   Da notare la maniglia posteriore nel

Immagini Pubblicate

Inviato

Confermo che i comandi al volante sono quelli dell'ultima foto, cioè di 308.

Riguardo lo uconnect non so. A me sembrava lo schermo di 500, quindi mi aspetterei lo uconnect.

🔧Ⓜ️ MeccanicaMente - L'Automotive spiegato da chi lo vive ogni giorno. 
Seguimi per approfondimenti tecnici, novità e analisi dal mondo automotive, raccontate da un ingegnere della Motor Valley. 

A voi!

https://www.facebook.com/share/15LbshkVvd/

Inviato

Se fosse il sistema multimediale PSA (avrebbe senso, dato che la piattaforma è francese), penso sia quello della nuova 308, che non dovrebbe essere male, almeno a livello di funzioni dovrebbe esserci tutto, incluso il mirroring senza filo. Non so nulla invece su fluidità d'uso e lag.

Inviato
47 minuti fa, GL91 scrive:

Se fosse il sistema multimediale PSA (avrebbe senso, dato che la piattaforma è francese), penso sia quello della nuova 308, che non dovrebbe essere male, almeno a livello di funzioni dovrebbe esserci tutto, incluso il mirroring senza filo. Non so nulla invece su fluidità d'uso e lag.

Più simile a quello di Astra, che come fluidità è molto buono rispetto a 308, rallentato dalle animazioni (inutili e che distraggono)

Placati

Inviato
49 minuti fa, Tommy99 scrive:

Più simile a quello di Astra, che come fluidità è molto buono rispetto a 308, rallentato dalle animazioni (inutili e che distraggono)

Astra nuova e 308 non hanno lo stesso infotainment?

Inviato
31 minuti fa, GL91 scrive:

Astra nuova e 308 non hanno lo stesso infotainment?

Sì, con grafiche differenti e una diversa gestione menù. Piccole differenze che però diventano grandi nell'utilizzo giornaliero.

Placati

Inviato
39 minuti fa, Osv scrive:

Secondo me avra lo stesso infotainment della Astra...confrontando i comandi sulla plancia della JJ con quelli della Opel ho visto che i tasti scorciatoia (come quello Home) e quelli del clima sono uguali.

Opel Astra 2022: caratteristiche, dimensioni, interni, tecnologia, motore,  ibrida, prova

842701009_65-Foto23-08-22143317.thumb.jpg.df245a628d80c6cef7c679aed2fead89.jpg

Personalmente non avevo notato i tasti shortcut tra le bocchette, a questo punto sembra proprio la conferma che l'infotainment sia exPSA e, in generale, tutta la componentistica. Alcuni elementi sono disegnati per richiamare design e disposizione dei modelli italici, ma secondo me di exFCA non c'è nulla, è interamente un reskin di componentistica parigina. 

Inviato

ma l'ultima versione U-Connect della FCA non era all'avanguardia anche rispetto al software PSA?

Se non vado errato, tempo fa Stellantis aveva annunciato che i nuovi sistemi multimedia dovevano basarsi sulla piattaforma Google. ...sarà ancora in sviluppo.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.