Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da __P,

50091B27-0460-49DF-AC4A-9AACD6E1EA3E.thumb.jpeg.f56d7a05993c3c8955397f692f949a17.jpeg

Featured Replies

Inviato
16 ore fa, mikisnow dice:

.....e a chi non va giù il fatto di avere la Mito nelle Concessionarie Alfa Romeo, andrebbe giù trovare una A-SUV?!! >:)

Ma guarda che il mondo è talmente "rovinato" che un suv ormai è sempre meglio accettato di una berlina................

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

• Risposte 1.2k
  • Visite 253.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Occhio che Carlos ci frega tutti...  

• Dicono che sia JJ con carrozzeria definitiva 

• Metto anche qui le foto rivelate oggi       Esteticamente mi sembra ben riuscita, un mix di Compass al 70% e Renegade al 30%.   Da notare la maniglia posteriore nel

Immagini Pubblicate

Inviato

Apro e chiudo OT, nella mia fantagamma ideale di Mito non ne vorrei una sola, ma un piccola gamma, che comprenda un erede di quella odierna che corregga i difetti di quella odierna (altezza ridotta, interni, QV, ecc) , un SUV e una SW sulla falsariga di Clio Sporter e su quest'ultima 18/20K ce li spenderei più che volentieri. Ad ogni modo questo è il topic della Jeep A-SUV. ;-)

Inviato
1 ora fa, nucarote dice:

Apro e chiudo OT, nella mia fantagamma ideale di Mito non ne vorrei una sola, ma un piccola gamma, che comprenda un erede di quella odierna che corregga i difetti di quella odierna (altezza ridotta, interni, QV, ecc) , un SUV e una SW sulla falsariga di Clio Sporter e su quest'ultima 18/20K ce li spenderei più che volentieri.

:disp2:

Inviato
7 ore fa, nucarote dice:

Apro e chiudo OT, nella mia fantagamma ideale di Mito non ne vorrei una sola, ma un piccola gamma, che comprenda un erede di quella odierna che corregga i difetti di quella odierna (altezza ridotta, interni, QV, ecc) , un SUV e una SW sulla falsariga di Clio Sporter e su quest'ultima 18/20K ce li spenderei più che volentieri. Ad ogni modo questo è il topic della Jeep A-SUV. ;-)

Su una nuova Mito mi trovi d'accordo... ma con una Mito sw rischieremmo un'altra 500l living :muto:

Modificato da The Krieg

Inviato

Da lapidazione della Mito ad auspicazione di un'intera gamma con il suo nome.. siamo proprio su Autopareri :::

Potrebbero rimarchiare la famiglia Tipo comunque.... ci sarebbe addirittura da riciclare metà della targhetta del nome (la I e la O)... economie di scala ::::::

Modificato da gpat

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Inviato
47 minuti fa, gpat dice:

Da lapidazione della Mito ad auspicazione di un'intera gamma con il suo nome.. siamo proprio su Autopareri :::

Potrebbero rimarchiare la famiglia Tipo comunque.... ci sarebbe addirittura da riciclare metà della targhetta del nome (la I e la O)... economie di scala ::::::

alfa-romeo_TiPo_emblemedited_08.thumb.jpg.36a2a848fbdd317ecbda8a0c537e4e9e.jpg

Economic Economic Economic

:::

Inviato
3 ore fa, The Krieg dice:

Su una nuova Mito mi trovi d'accordo... ma con una Mito sw rischieremmo un'altra 500l living :muto:

Cosa c'entra la 500L Living con la Clio Sporter che ho citato?

9 ore fa, Poverello dice:

:disp2:

Non è molto improbabile che la prossima Giulietta, che si spera sia su base Giorgio, sfondi il muro dei 4.40m con un prezzo a partire da 25K e che per motivi geo politici ci si potrebbe trovare nella condizione di dover riconsiderare il mercato EU, ecco che è necessario riconsiderare il tanto vitepurato fiattume che al 99% si ripresenterebbe come versione Alfa di 500X e Renegade ossia un B-SUV con cui al momento si fanno i big money in EU. Però visto che io* di comprare una rialzetta non ne ho molta voglia e tanto meno posso andare su una Giulietta di 4.4m da 28K, ecco che non mi dispiacerebbe avere una B-SW lunga 4.30, con una seduta Alfa, portiere senza cornici e interni qualitativamente simili a Giulia a partire da 18/20K.

*che ammetto essere una minoranza nella minoranza, per cui se fiattume sarà, questo sarà il B-SUV. :-D:-D 

E con questo chiudo l'OT. ;-)

Modificato da nucarote

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.