Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
16 minuti fa, bik dice:

Per l'attuale modello, l'unico turbodiesel a listino è il 1.4 tdi:

http://az749841.vo.msecnd.net/sitesitit/alv1/b2710623-0f13-4287-bb99-0e19f6bff6fa/skoda-fabia-listino.fbca79d0237a6b538ada206fab3b82bb.pdf

Per il metano peccato! avranno valutato che non è conveniente allestirlo per il pianale della Fabia attuale.

Una Fabia a metano, si mangerebbe la nuova Polo, specie in DE.

• Risposte 47
  • Visite 22.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• posso dire che pur essendo basata sulla precedente generazione, esteticamente continuo a preferire questa a Polo e Ibiza? non conosco gli allestimenti a memoria, ma guardando così al volo si trov

• Ma cosa abbiamo fatto di male per meritarci la moda del volante a due razze?

• Entra a listino italiano la Fabia M.Y. 2018. Disponibile con il 1.0 aspirato ad 75 CV ed i turbo da 95 e 110 CV

Immagini Pubblicate

Inviato
26 minuti fa, Felis dice:

Posso dirvi che in 2 settimane di Fabia TSI 95cv tutta città abbiamo una media di più di 18 km/l.

Media da cdb?

Toyota Corolla Hybrid HB

Fiat panda 4x4 twinair 

Inviato

A mio avviso non è male: davanti non mi convince troppo, mentre dietro è migliorata.
Almeno non hanno rovinato un modello, che per quanto ordinario, aveva una sua “pulizia” d’insieme: spero che la parentesi con il (discutibile, imho) restyling di Octavia sia da considerarsi chiusa.

Inviato
34 minuti fa, Felis dice:

Posso dirvi che in 2 settimane di Fabia TSI 95cv tutta città abbiamo una media di più di 18 km/l.

Infatti il 1.0 tsi ha consumi da accendino, sia aspirata che turbo.

Il turbodiesel ha senso su auto che fanno lunghe percorrenze, e una seg.B tendenzialmente non ha il comfort di una seg.C (anche se il posto guida della Fabia IMHO è il migliore delle seg.B), e il consumo leggermente inferiore e qualche migliaio di Euro in meno rispetto ad una seg.C non ripagano la differenza di comfort e spazio interno.

Per un uso cittadino il benzina è ampiamente sufficiente.

Con una versione a metano sarebbe un ottima commuter-car, per un utilizzo casa-lavoro, con una flessibilità superiore alla Citygo.

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Inviato
2 ore fa, alfagtv dice:

Media da cdb?

Si, Dal pieno non siamo ancora arrivati a metà serbatoio. L?indicatore di cambiata quando si guida in polleggio fa cambiare a 1.900 giri e ti fa riprendere a 1.100 con le marce alte.

BMW M135i xDrive 306 cv

Inviato
2 ore fa, MarcoGT dice:

A mio avviso non è male: davanti non mi convince troppo, mentre dietro è migliorata.
Almeno non hanno rovinato un modello, che per quanto ordinario, aveva una sua “pulizia” d’insieme: spero che la parentesi con il (discutibile, imho) restyling di Octavia sia da considerarsi chiusa.

Il discorso è che l'andatura del gruppo ottico anteriore NON HA alcuna logica.

Sempre meglio del risultato su Octavia, certo, ma è anche vero che col tempo i restyling stanno diventando sempre più forzati e meno orientati ad un risultato migliorativo, sembra che basti semplicemente ottenere un qualcosa di differente dalla versione uscente... nel bene o nel male.

• J-Gian ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione
  • 4 settimane fa...