Vai al contenuto

Scelte strategiche FCA (Piano industriale 2018 da pag 97)


Messaggi Raccomandati:

ma io non capisco perchè fca faccia morire pure i marchi americani. caxxo prendete la compass e ricarrozzatela in 3\4 varianti per relativi 3\4 marchi

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 2

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

47 minuti fa, LucioFire scrive:

ma io non capisco perchè fca faccia morire pure i marchi americani. caxxo prendete la compass e ricarrozzatela in 3\4 varianti per relativi 3\4 marchi

E poi :

fiat  non la vendi perché costa troppo

Lancia non la vendi perché è la solita fiat vestita a festa

Alfa Romeo non la vendi perché perfino 155 era meglio.

 

La quarta marca mi sfugge   ma l'antifona è chiara. 

P.s. Perfino vag in Europa comincia ad. Avere grossi problemi di cannibalismo, figuriamoci fca.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

E poi :
fiat  non la vendi perché costa troppo
Lancia non la vendi perché è la solita fiat vestita a festa
Alfa Romeo non la vendi perché perfino 155 era meglio.
 
La quarta marca mi sfugge   ma l'antifona è chiara. 
P.s. Perfino vag in Europa comincia ad. Avere grossi problemi di cannibalismo, figuriamoci fca.
Anche Chrysler è morente e Dodge non se la passa meglio (e vende) hanno scorporato Ram da Dodge e poi l'hanno abbandonata.

☏ SM-N970F ☏

  • Tristezza! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, stev66 scrive:

E poi :

fiat  non la vendi perché costa troppo

Lancia non la vendi perché è la solita fiat vestita a festa

Alfa Romeo non la vendi perché perfino 155 era meglio.

 

La quarta marca mi sfugge   ma l'antifona è chiara. 

P.s. Perfino vag in Europa comincia ad. Avere grossi problemi di cannibalismo, figuriamoci fca.

1 stava parlando di Chrysler e Dodge, 2 Fiat tiene ancora numeri enormi sia in europa che nel resto del mondo nonostante una gamma ridicola e obsoleta, con qualche modello fatto come si deve può tranquillamente dire la sua

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Difatti a mio avviso il punto non è alfa ma Fiat. 

 

Le fiat si sono sempre vendute in Europa e adesso ci mangiano in testa sia i coreani che Seat e Skoda. 

  • Mi Piace 1

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

Se aveste onestà intellettuale direste che gli agnelli stanno cercando di uscire dal settore auto o tenendosi jeep e dodge oppure vendendo tutto... gli altri marchi come vag e daimler e i coreani sono cresciuti troppo e per adesso jeep è il marchio più forte e spendibile di tutti perchè il meno sputtanato...

  • Mi Piace 1
  • Perplesso... 1
  • Ahah! 1
  • Grazie! 1

787F8204-5515-469C-88E5-24CA8F34E0EE.jpeg

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.