Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
14 ore fa, GL91 scrive:

Ragazzi prendiamole con le molle tutte le notizie che usciranno fino a venerdì, con buona probabilità il 90% saranno fregnacce acchiappa-click.

Vuoi dire che Buffon non sarà il prossimo Ceo Fca? ?

• Ahah! 2
Inviato

Tutti di corsa verso il paese dei Balocchi dove metteremo sotto terra un cerchione in lega della nostra auto perche' possa moltiplicarsi in tanti modelli FCA inclusa Lancia......

Inviato

Quindi ricapitolando:

- Sforzi comuni e piattaforme comuni per Alfa / Maserati / Jeep

- Progressivo abbandono del mercato FIAT da America, Asia, relegato a brand economico europeo e sudamericano

- Possibile creazione di 500 come marchio/modello a se

- Lancia chiusa

- Chrysler chiusa

fosse vero... mah!? Come puntare sui cavalli vincenti ed abbandonare tutto il resto.. ma tutto tutto 

Inviato
4 ore fa, stev66 scrive:

comunque niente che non fosse scritto sui muri o facilmente intuibile .

A parte qui in Italia dove ci preoccupiamo della sparizione delle segmento B col motore diesel.  :disp2:

vado in palestra e hanno tutti quelle... quelli che pensavano di essere più furbi hanno comperato Opel Corsa gpltech e 207 a gpl che come sapete quando si rompono nemmeno l'assistenza sa metterci le mani..

se la gente richiede il diesel glie lo devi proporre... poi saranno cavoli loro se tra 5-6 anni nelle grandi città non potranno più circolare, e infatti a Roma si incominciano a vedere molte auto ibride e 100% elettriche...

787F8204-5515-469C-88E5-24CA8F34E0EE.jpeg

Inviato

Peccato che delle esigenze degli italiani non gliene importa nulla a nessuno . :)

Ripeto: sono disposto a scommettere che nel giro di 5 anni il venduto diesel in europa non supererà il 30% e nel segmento B diventerà raro come un dodo.

Gli italiani si adegueranno od andranno od a piedi o con le Punto mjet di 20 anni prima :)

P.S. comprare PSA od Opel a GPL era un azzardo noto. A questo si unisca il fatto che i libretti di uso e manutenzione dicono esplicitamente di percorrere un certo km a benzina ( dal 10% al 25% a seconda di marca e modello ) cosa che nessuno fa .

Per il resto, mi dite cosa c'è di nuovo nel piano ? con l'eccezione della chiusura di Chrysler, a cui non credo poiché negli Stati Uniti un certo seguito nei Van lo ha ancora . Che Lancia chiudesse lo sapevano anche i sassi. E che Fiat farà 500 ( declinata in tutti i modi ) e poco altro ( in pratica Panda ed almeno fino al 2022 Tipo ) pure .

Ma non avete chiaro che elettrico + autoguida stanno per cambiare completamente le carte in tavola per tutti ?

• Mi Piace 1
  • TESLA Hug [Trolling Mode] 2

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato

Su repubblica on line c'è un'analisi anticipata del piano di Marchionne; non posso accedervi perché a pagamento. Qualcuno lo può leggere?

"Vigila sui tuoi pensieri: la tua vita dipende da come pensi".

Libro dei Proverbi

Inviato
1 ora fa, stev66 scrive:

Peccato che delle esigenze degli italiani non gliene importa nulla a nessuno . :)

Ripeto: sono disposto a scommettere che nel giro di 5 anni il venduto diesel in europa non supererà il 30% e nel segmento B diventerà raro come un dodo.

Gli italiani si adegueranno od andranno od a piedi o con le Punto mjet di 20 anni prima :)

P.S. comprare PSA od Opel a GPL era un azzardo noto. A questo si unisca il fatto che i libretti di uso e manutenzione dicono esplicitamente di percorrere un certo km a benzina ( dal 10% al 25% a seconda di marca e modello ) cosa che nessuno fa .

Per il resto, mi dite cosa c'è di nuovo nel piano ? con l'eccezione della chiusura di Chrysler, a cui non credo poiché negli Stati Uniti un certo seguito nei Van lo ha ancora . Che Lancia chiudesse lo sapevano anche i sassi. E che Fiat farà 500 ( declinata in tutti i modi ) e poco altro ( in pratica Panda ed almeno fino al 2022 Tipo ) pure .

Ma non avete chiaro che elettrico + autoguida stanno per cambiare completamente le carte in tavola per tutti ?

mi sarebbe piaciuto nascere 30anni prima motoristicamente parlando piuttosto che vedere tutto questo

• Mi Piace 2

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.